Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Come si disattiva il cell broadcast?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto tutto quello che ha detto vismo ma aggiungo che think free viewer è non solo per aprire i pdf, ma anche pare qualsiasi formato di office (quindi presentazioni, Word, Excel, ecc)
Poi per disattivare i CB, aprì l'applicazione e vai su impostazioni poi la prima spunta lo disattiva
-
Scusami quale applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
Quoto tutto quello che ha detto vismo ma aggiungo che think free viewer è non solo per aprire i pdf, ma anche pare qualsiasi formato di office (quindi presentazioni, Word, Excel, ecc)
Poi per disattivare i CB, aprì l'applicazione e vai su impostazioni poi la prima spunta lo disattiva
Hai ragione... Avevo dimenticato di scrivere gli altri formati :)
Quote:
giogio992
Messaggi CB...
-
Ok fatto grazie mille... Il riaparmio energetico non si può piu settare? Non si puo piu scegliere dove agire con lollipop? Cosa prevede con il 5.0 lollipop il risparmio energetico?
-
Quote:
Giandrox
La verità è che aggiornano aggiornano, ma cmq il telefono lagga sempre e la tastiera lagga pure.
La gente installa la versione nuova con un cse flash e con hard reset e dice che è più veloce ed è al top. Certo con l'immagine appena flashata e pulita ovvio che va più veloce e fluida.
Peccato che dopo un pò di giorni che la usi inizia a laggare anche l'ultima versione e anche la tastiera.
Gira e rigira mi sembra la solita minestra riscaldata.
Io di lag non ne vedo e gli aggiornamenti li faccio tramite LG Pc Suite, niente flash o altro che non sia stock. L'unica cosa che questo terminale si porta dietro da Kitkat sono refresh della Home appena lo si sveglia dallo stand-by, ma niente di davvero problematico. Non è che flashando si facciano errori?
-
Quote:
Markbass91
Io di lag non ne vedo e gli aggiornamenti li faccio tramite LG Pc Suite, niente flash o altro che non sia stock. L'unica cosa che questo terminale si porta dietro da Kitkat sono refresh della Home appena lo si sveglia dallo stand-by, ma niente di davvero problematico. Non è che flashando si facciano errori?
Salve! Gli strumenti che vengono utilizzati per il flash delle rom stock provengono da LG stessa, benchè parzialmente modificati per evitare l'inserimento di Username e Password da parte di un dipendente LG. Cosa che sarebbe un pochino complicata. Il software che utilizziamo viene, nella maggior parte dei casi, dai server LG. Quindi rimane solo l'errore umano...e su quello, non ci possiamo fare niente.
-
Ciao a tutti, appena fatto aggiornamento , che brutti i nuovi pulsanti sfioramento... Sapete se si possono cambiare? Grazie
-
Per usare mediaset premium ce una soluzione
-
Perdonami @thewall, ma un post fatto così lascia il tempo che trova...
E' una domanda o un'affermazione?
-
Per usare mediaset premium ce una soluzione? Quando faccio il login si chiude applicazione