Io risparmio energetico in Lollipop non si può settare (a parte quando deve essere attivato) ma è più efficace di quello di kitkat.
Purtroppo no [emoji17] non si possono cambiare, almeno che non vai nel mondo modding
Visualizzazione stampabile
Io risparmio energetico in Lollipop non si può settare (a parte quando deve essere attivato) ma è più efficace di quello di kitkat.
Purtroppo no [emoji17] non si possono cambiare, almeno che non vai nel mondo modding
Come posso accedere ad LG Health se ho disattivato lo Smart Bulletin? non c'è l'applicazione le drawer?!
Io ho preso questo: https://play.google.com/store/apps/d...bison.lghealth
Credo sia semplicemente un link al programma
ragazzi quale applicazione mi consigliate di usare per il web,crome o quell broswer istallato da lg?
un altra cosa remote call service ,funziona oppure e meglio disistallarla?
Buongiorno, non ho mediaset premium, quindi posso solo riportare le informazioni reperite in rete. Sembra che sia necessario avere il root e modificare alcune cose.
In questo caso Google può esserti di molto aiuto. E' sufficente digitare nella pagina di ricerca "mediaset premium Lg G3" .Sul nostro forum ci sono delle notizie discordanti.
ragazzi come faccio ad avere sullapplicazione meteo(quella principale dove ce orologio e smart tips) sempre la mia citta?ho tolto la posizione e ho messo la mia citta,ma quando vado a visualizzarla mi dice sempre tocca per aggiungerela posizione corrente,... e non mi fa vedere niente...io pero la voglio fissa solo sulla mia citta....come fare?ciauzzz
Dovrebbe bastar accendere il gps,poi cliccare su "aggiungere la posizione corrente" e fargli aggiungere la tua città. Dopodiché spegni il Gps e dovrebbe andare sempre e solo sulla tua cittá.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le qslide sono le app che si possono mettere flottanti sullo schermo e intanto usare normalmente il telefono.
Mentre se ho capito bene per far riapparire la i tasti basta trascinare dal logo LG il su, altrimenti basta andare in schermo, pulsanti sfioramento anteriori e nascondi.