Visualizzazione stampabile
-
(Solo per info aggiuntiva: per chi ha il root: si può fare anche mediante Xposed, c'è un modulo apposito per modificare il multi window su LG, ampliandolo a rutte le app. Anche se io lo usavo su KK e mi viene il dubbio che su Lollipop non funzioni?
Io non ho ancora fatto il root su Lollipop, dunque non posso provare)
-
I moduli Xposed non funzionano au Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
grazie ad entrambi, il problema che non ho ancora il root con il telefono con lollipop :|
aspetto che ci sia una procedura un pò più semplificata /ot
Non credo proprio sia possibile senza root.
-
e cosi è sei un gallo,thank
-
grazie, ma sul pannello (quello che si tracina in giu)ce anche li un pulsante da attivare che si chiama qslite.a cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
grazie, ma sul pannello (quello che si tracina in giu)ce anche li un pulsante da attivare che si chiama qslite.a cosa serve?
Quello ti attiva le stesse app come scorciatoia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tapana
ragazzi come faccio ad avere sullapplicazione meteo(quella principale dove ce orologio e smart tips) sempre la mia citta?ho tolto la posizione e ho messo la mia citta,ma quando vado a visualizzarla mi dice sempre tocca per aggiungerela posizione corrente,... e non mi fa vedere niente...io pero la voglio fissa solo sulla mia citta....come fare?ciauzzz
Quote:
motoralbi
Dovrebbe bastar accendere il gps,poi cliccare su "aggiungere la posizione corrente" e fargli aggiungere la tua città. Dopodiché spegni il Gps e dovrebbe andare sempre e solo sulla tua cittá.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
tapana
e cosi è sei un gallo,thank
Spostato qui, nel thread aiuti generici.
Quote:
tapana
ragazzi quale applicazione mi consigliate di usare per il web,crome o quell broswer istallato da lg?
un altra cosa remote call service ,funziona oppure e meglio disistallarla?
Spostato qui per maggiore assistenza. Gentilmente usa i thread già esistenti per le domande generiche.
-
Mi spiace ma con il FW 20H a consumo batteria non ci siamo.
57min di schermo attivo e 34% di drain della batteria.
Tutto stock e una decina di app ufficiali scaricate dallo store per ricevere poi il msg che l'applicazione della 3 assorbe troppa batteria....2%!!!!
Browser stock lento nella navigazione e soggetto a refresh delle pagine con la comparsa anche di pagine nere che devono essere ricaricate
Reistallata la 20H da file kdz ma la situazione non cambia.
P.S.
Con la 20F dopo aver installato Aviary i blocchi della home e della UI sono ricomparsi a go go, ma nessun prb col browser e durata della batteria normale.
Avete riscontrato anche voi problemi simili?
-
Io come browser uso chrome a mi va benissimo.
Per il consumo di batteria sono d'accordo....sia con 20f che h dura troppo poco rispetto a quando avevo kitkat.
Per i problemi della ui ci ho rinunciato e ho messo nova launcher....da che l'ho messo è come se avessi cambiato telefono....in meglio ovviamente
-
Preferirei rimanere sul browser stock anche perché su base Chrome.
Comunque la 20H è una sanguisuga con la batteria.
Al tempo di KK avevo provato Nova, acquistai il prime col precedente cell ma non mi aveva fatto una buona impressione e sembrava andare a scatti sul G3.
Onestamente la UI LG mi piace ed è fruibile, non customizabile come Nova ma ho abbandonato qualsiasi customizzazione anche se leggera, vorrei rimanere tutto stock, certo che se il consumo anomalo della batteria fosse anche dovuto alla UI....ma non credo visto il dettaglio dell'uso batteria! 😪