Ma dai...come cacchio è possibile???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma dai...come cacchio è possibile???
Ciao ragazzi un'informazione. Ieri prendo un g3 tre e mi installo app varie e mi metto a posto le schermate della home con cartelle e widget. Solito lavoro. Oggi tolgo la sim dall'altro telefono, spengoil g3 metto sim e micro sd e quando riaccendo mi ha cancellato. Tutte le personalizzazioni della home: cartelle, widget... Tutto. È tornato con le icone e le pagine di quando l'ho acceso la prima volta... Consigli?
ragazzzi capita anche a voi che quando riavvio il cell devo inserirgli manualmente la password x il wi.fi?
No mai successo
[quote name="fede88pr" post=5857439]Ma anche a voi l'app di amazon dal playstore è incompatibile??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scaricatela o prendetela sul dispositivo sotto forma di apk..ho fatto così è va !
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PveoU.jpg
Esiste come per ogni telefono non roottato una lista di app preinstallate inutili che possono essere disattivate???
Tutti quelli disattivabili è che non ti interessano...io aspettando il root ho fatto così!
Ragazzi aiutatemi. Io l'ho formattato i dati di fabbrica e adesso mi dice che il tel è bloccato da mcafee e devo inserire la password..
Ma qual'è la password che io Mcafee non l'ho mai aperto? :mad: