Ma solo a me il launcher ufficiale lagga? (ho la 20H)
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me il launcher ufficiale lagga? (ho la 20H)
Pure a me ogni tanto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi io ho lollipop,come assistente vocale cosa mi consigliate?quale va meglio(ed è meno pesante in termini di risorse?) google now o vocal mate?
a proposito di questo come si attiva licona del microfonino con la tatsiera lg?per esempio sil s2 avevo questa iconcina vicino la barra di spazio che premendo mi dava opportunita di scrivere un messaggio dettando a voce..grazie.
piu che altro volevo sapere se fanno piu o meno le stesse cose?chiamare un contatto,oppure che so cercare una citta,mandare un sms...google now fa queste cose?grazies
Spostato qui per maggiore assistenza. Comincio a darti una risposta generica, si più o meno fanno le stesse cose, Il Voice Mate è una applicazione Lg Specifica per il G3, Google Now (Ok Google) è una applicazione presente in tutti i telefoni (android) di ultima generazione.
grazie mod,siccome io ho lollipop e dovrei istallare apk di vocal,quindi che dici mi consigli google now?a livello di peso(mb )quale è la migliore?thank
scusate raga,ieri ho scaricato 2 app ,e oltre ad aggiungerle nel solito posto(impo/applicazioni e scheda "scaricate",me le ritrovo anche nella scheda " scheda sd) con un quadratini di confema da parete,che non so a cosa serve...ma io la scheda sd non ce lo montata sul cell..perchè le segna cosi?ciao
Vai su impostazioni>lingua ed immisdione, clicca sull'ingranaggio accanto a "tastiera LG" e vai "altezza e layuot della tastiera">"layuot della tastiera e del telefono". In questa schermata hai la possibilità di sostituire uno dei pulsanti con wuello con il microfono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a grazie,allora la parte che dice scheda sd sarebbe la memoria interna....e perchè faesbook e watzapp me la scaricate dove ci sono tutte le altre app?(io le visualizzo in impostazioni/applicazioni praticamente dove si vedono le applicazioni della memoria ram occupata,
Ciao a tutti, ho lg g3 da qualche giorno. Confermo che all'arrivo di una qualsiasi mail da un qualsiasi account, si avverte il suono che avvisa del messaggio ma non appare nessun led di notifica. Io ho installato da tempo noled per ovviare al problema (prima avevo un nexus s) e mi trovo bene, anche se francamente speravo che su questo terminale noled o similare, non fosse più necessario...