Quindi a te il led funziona (anche a suoneria 0) per chiamate ed sms ma non funziona per le applicazioni terze, tipo whatsapp?
Visualizzazione stampabile
@caponord
mi sono appena mandato "2" sms, provando sia in modalità "vibrazione" che "silenziosa".
il led lampeggia tranquillamente (doppia pulsazione veloce ogni 10 secondi circa)
anche a me con sms e chiamate perse il led funziona anche con vibrazione,,, ma il problema grosso e con altre notifiche, quelle che sono al quarto posto nel menu led, ossia applicazioni scaricate,,, come whatsapp, ma a dire il vero non mi lampeggia neppure con gmail, ammenochè abbia come detto suoneria attiva,,,
peraltro ho,usato 2 app di terze parti x notifica led ma nom ne va uno,,,,sarò una pippa io
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
smart notice??? ehhhhh? :)
Si tratta di questo...! Lo si ha solo se usi launcher stock Lg!
https://www.youtube.com/watch?v=His00gohfys
ah ok polverizzato subito :) mi pare tu usi nova,,, lo usavo secoli fa su s2,,, l'ho provato,,, ma poi tornato indietro x capire meglio lo stock,,, poi vedo,,, per ora sono ancora assillato dal led purtroppo
MC AFEE MOBILE SECURITY, voi l'avete attivato? io x ora no, temo che rallenti il sistema ed incida sulla durata della batteria, voi che ne pensate?
Ti sei dato già la risposta :-) Lascia perdere!!! Non attivare nulla!