Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao michael91. Sembra un problema serio. Si è attivata la modalità antifurto di McAfee.
Ma io ho solo fatto un reset cazz :mad: come faccio :(
-
Che poi da quando ho il telefono Mcafee non l'ho mai aperto non ho un account e una password.
-
Ma mcafee si può rimuovere?
Cosa succede in casi simili o se si necessità di assistenza con i telefoni europa?
-
Quote:
michael91
Che poi da quando ho il telefono Mcafee non l'ho mai aperto non ho un account e una password.
Edit: ho risolto :D mi son fatto mandare un email e ho visto la password :)
-
Come hai fatto che non ho capito?
-
Quote:
gommaweb
Ciao ragazzi un'informazione. Ieri prendo un g3 tre e mi installo app varie e mi metto a posto le schermate della home con cartelle e widget. Solito lavoro. Oggi tolgo la sim dall'altro telefono, spengoil g3 metto sim e micro sd e quando riaccendo mi ha cancellato. Tutte le personalizzazioni della home: cartelle, widget... Tutto. È tornato con le icone e le pagine di quando l'ho acceso la prima volta... Consigli?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nessuna idea? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
Edit: ho risolto :D mi son fatto mandare un email e ho visto la password :)
Spiega meglio
-
Allora dove si va ad inserire il codice..ci sta recupera password, ho cliccato e poi ti esce una voce dove c'è scritto di farti mandare un email di recupero. Su Gmail però ..sono andato su Gmail e ho visto la loro email con il codice.
-
Quote:
danielebmw320
Tutti quelli disattivabili è che non ti interessano...io aspettando il root ho fatto così!
[/URL]
e se faccio qualche guaio??? tu quale hai disattivato??? potresti dirmi quali app hai nella sezione disattiva???grazie
-
Ragazzi, sapete che su ******** ?