Visualizzazione stampabile
-
Bt reader
Problema con bt reader pro italiano la applicazzione si chiude
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondasat
Buonasera. Spostato qui per maggiore asssitenza. Quando hai un problema specifica sempre che modella di telefono hai (16/32) che sistema operativo usi (Kitkat/Lollipop), che versione usi del sistema indicato e se hai fatto operazioni di modifica (modding).
-
allora ragazzi nessuno sa come disistallare o tofliere smart notice?senza root ovviamente...
-
Quote:
tapana
allora ragazzi nessuno sa come disistallare o tofliere smart notice?senza root ovviamente...
ma non ti hanno già risposto di eliminare il widget? pensi che eliminando il widget ti dia disturbi o che ti consumi di più?
se è app di sistema che NON puoi disattivare... allora senza root NON c'è modo
-
Quote:
tapana
Buongiorno, senza Root non si può. Inoltre credo che che non ci siano feedback per toglierlo neppure con il Root.
Essendo un widget ed eliminandolo dalla Home e come se non ci fosse. Quindi puoi procedere semplicemente trascinandolo nel cestino che ti compare premendo sul widget. Tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, senza Root non si può. Inoltre credo che che non ci siano feedback per toglierlo neppure con il Root.
Essendo un widget ed eliminandolo dalla Home e come se non ci fosse. Quindi puoi procedere semplicemente trascinandolo nel cestino che ti compare premendo sul widget. Tutto qui.
Ma non c'è un'opzione per disattivare Smart Notice e LG Health? Io ricordo di averli disattivati così.
-
Quote:
Markbass91
Ma non c'è un'opzione per disattivare Smart Notice e LG Health? Io ricordo di averli disattivati così.
Certamente! Se vai in impostazioni di Smart Notice puoi disattivare tutto. Ma il widget rimane li. A questo punto conviene rimuoverlo del tutto e mettere solo quello meteo.
-
Quote:
ondasat
In effetti da errore. Ma cmq funziona! Verificato installandola!
-
(penso/temo che ondasat si riferisca a un terminale con Lollipop.
BT reader funziona, e benissimo, con KitKat, ma a differenza dell'omologo in inglese non riesce ancora a funzionare su Lollipop - ma se hai un segreto, condividilo ;) )
-
Ho un problema, quando ricevo qualsiasi notifica che non siano le chiamate o i messaggi stock, non mi si accende il led di stato anche se è tutto attivo. E' per caso un bug di Lollipop? LG g3 32gb
Grazie