Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate sicuramente è un argomento già trattato ma non ne sono venuto a capo ho acquistato il g3 da una settimana subito aggiornato a lollipop versione 20h con lg pc suite hard reset tutto liscio come l'olio.
ma voice mate non riconosce una sola cosa si dico chiama casa dice che non trova il contatto (ovviamente c'è) e cosi per qualsiasi contatto che ho (anche pronunciando nome e cognome) lo vedo molto molto limitato mi conviene toglierlo e andare di google now?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blascotarantino
ragazzi scusate sicuramente è un argomento già trattato ma non ne sono venuto a capo ho acquistato il g3 da una settimana subito aggiornato a lollipop versione 20h con lg pc suite hard reset tutto liscio come l'olio.
ma voice mate non riconosce una sola cosa si dico chiama casa dice che non trova il contatto (ovviamente c'è) e cosi per qualsiasi contatto che ho (anche pronunciando nome e cognome) lo vedo molto molto limitato mi conviene toglierlo e andare di google now?
google now è piu completo e funzionale secondo me, io uso Gnow
-
Buon pomeriggio a tutti,
Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?
-
purtroppo mi è capitato ancora che sfogliando le foto che ho salvato nella SD EXT mi dia il messaggio SD DISINSERITA e SD RICONNESSA..... è un errore che mi piace poco, èerchè se dovesse farlo metre trasferisco un file o sto salvando un video... rischio di compromettere tutto..... parlando a tavola con una collega mi aveva detto che ha letto da qualche parte che è un problema abbastanza noto di lg, io ho provato a cercare in rete ma non ho trovoto nulla.
la sd è abbastanza nuova, massimo 6 mesi, della sandisk da 16 giga. lg g3 32 mega con lollipop.
A qualcuno è mai successo?
grazie mille.
-
[quote name="Gabriele1976" post=6634510]Buon pomeriggio a tutti,
Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?[/QUOTE]
Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="Gabriele1976" post=6634510]Buon pomeriggio a tutti,
Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?
Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si....infatti sulla Status Bar funziona.. [emoji12]
-
Buongiorno a tutti.
Scusate la mia ignoranza ed inesperienza, leggo che per ottenere il ROOT sul G3 Lollipop devo prima installare la recovery TWRP.
Cerco come fare ad installarla e leggo che prima devo avere il ROOT ?????? Un gatto che si morde la coda...
-
Quote:
Gabriele1976
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si....infatti sulla Status Bar funziona.. [emoji12][/QUOTE]
Con nova launcher si risolve impostando alla gesture "doppio tap" , un programma come "screen off and lock" oppure "screen off fx", se il launcher di google ha le impostazioni dei gesti, dovrebbe funzionare uguale
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Se vai in impostazioni di Smart Notice puoi disattivare tutto. Ma il widget rimane li. A questo punto conviene rimuoverlo del tutto e mettere solo quello meteo.
si ma come si fa a rimuovere il widget e lasciare solo il meteo?grazie
-
Quote:
caponord
ma non ti hanno già risposto di eliminare il widget? pensi che eliminando il widget ti dia disturbi o che ti consumi di più?
se è app di sistema che NON puoi disattivare... allora senza root NON c'è modo
no mi spiace ti stai confondendo se ho risposto cosi è perche nessuna mi aveva dato la risposta