Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazylgg3
Salve a tutti ragazzi,
sono un nuovo utente del sito e felice possessore di un LG G3 White 16gb brand Tim.
Ho notato che il display del mio device non ruota piu',nonostante la spunta dell'opzione rotazione sia fleggata.
Cosa è successo?
Avete consigli a riguardo?
Grazie Anticipatamente!!!
Quote:
geneshys
Non ruota tipo quando sei sul browser o dentro le impostazioni?
Quote:
Crazylgg3
sul browser
Quote:
geneshys
Dovrebbe ruotare...! A me ruota sia stock che Google browser!
Ti ruota sulle altre parti del dispositivo: impostazioni per esempio?
Quote:
Crazylgg3
no purtroppo non ruote ne con il browser ne all'interno delle impostazioni!
Quote:
geneshys
L'unica cosa da fare è un reset di fabbrica...!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
AlessandroStifini
Anche a me ho avuto questo problema. Il problema è legato a Google ovviamente. Per rimediare questo problema prima di fare l'hard reset. Vai su impostazioni:
Andare su Generali
Andare su Backup e Ripristino
Vai su Servizio LG Backup
Andare al secondo opzioni ovvero backup e ripristino
Dopodiché fai backup tutto quello che hai, anche le impostazioni così avrai la password della Wi-Fi salvata come volevi... Ti consiglio di fare il backup tramite memoria esterna per sicurezza. Dopo aver formattato, puoi ripristinare tramite sempre su LG Backup
Si poi ho fatto cosi utilizzando LG Backup ma le password e le reti wifi non le ripristina non esiste nessuna voce in LG Backup
-
Quote:
fabiossl
Si poi ho fatto cosi utilizzando LG Backup ma le password e le reti wifi non le ripristina non esiste nessuna voce in LG Backup
Guarda che anche se non c'è nessuna voce in LG Backup... A me salva le password anche perché dopo aver ripristinato il backup. Mi si connette automaticamente con password...
-
Quote:
AlessandroStifini
Guarda che anche se non c'è nessuna voce in LG Backup... A me salva le password anche perché dopo aver ripristinato il backup. Mi si connette automaticamente con password...
Guarda non so cosa dirti avevo memorizzato piu di 30 wifi me ne avesse ripristinata una :)
-
Ragazzi scusate ma sto facendo un po' di confusione...è possibile fare il root con Lollipop rimanendo con la rom stock....io ero rimasto che lo si poteva fare solo con kitkat, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
valerio87gta
Ragazzi scusate ma sto facendo un po' di confusione...è possibile fare il root con Lollipop rimanendo con la rom stock....io ero rimasto che lo si poteva fare solo con kitkat, mi sono perso qualcosa?
Per fare root, devi avere per forza KitKat... Quindi non hai perso nulla.
Per fare root con Lollipop al momento non si può fare.
-
ciao raga,ma perchè ocni 3x2 mi compare la notifica di scedliere il metodo di inserimento tastiera tra la tastiera lg o google digitazione vocale?io continua a spuntare la voce della tastiera,ma ogni giorno mi esce la notifica...sapete come fare per far cio che non avvenga piu?grazie
-
Quote:
tapana
ciao raga,ma perchè ocni 3x2 mi compare la notifica di scedliere il metodo di inserimento tastiera tra la tastiera lg o google digitazione vocale?io continua a spuntare la voce della tastiera,ma ogni giorno mi esce la notifica...sapete come fare per far cio che non avvenga piu?grazie
Esce ogni volta che compare la tastiera, è normale!
-
ciao, io avrei un problema abbastanza grosso con il mio G3 (già avevo avuto un mese fa il problema con la durata della batteria ma che poi, portandolo in assistenza, hanno detto che non aveva niente, intanto, ci hanno messo esattamente un mese per rispedirmi il cellulare indietro e comunque il mio problema, secondo me persiste :'( , ma vabbe, scriverò nella sezione batteria per questo, per farmi consigliare qualche settaggio), in quanto con la modalità rete GSM/WCDMA/4G automatico, il cell quando individua la rete 4g, si scollega subito, ricomincia a cercare, poi una volta che ha trovato la rete (sempre 4g), si riscollega di nuovo, non dandomi l'opportunità di ne navigare ne chiamare, per farlo devo selezionare la modalità GSM/WCDMA automatica (quindi senza 4g), ora, io ho lollipop 5.0 V20f (istallata da quelli dell'assistenza), ho una microsim vodafone (magari potrebbe essere quella, dato che è il primo cellulare 4g che possiedo, anche se abilitata per il 4g), non so, consigli? non consigliatemi di riportarlo in assistenza perchè veramente sono degli imbecilli, se c'è qualcosa che posso fare io (o in alternativa i cinesi a cui do molta più affidabilità della LG, tanto con loro è come se la garanzia scadesse appena paghi il prodotto) benvenga, altrimenti se non si può fare nulla, spererò che rilascino qualche aggiornamento che risolva il mio problema (ma non penso, dato che già rilasciando lollipop il dispositivo è molto più lento rispetto a quando c'era kitkat), ringrazio nticipatamente chiunque riesca a darmi una mano e ad avere un G3 come ce l'hanno gli altri!
-
Salve, una curiosità come mai nell'elenco "Blocco schermo" sotto la lista seleziona il blocco dello schermo non mi compare la voce per toglierla?