Ragazzi come posso sbloccare il network bloccato di g3 comprato in Inghilterra bloccato su O2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come posso sbloccare il network bloccato di g3 comprato in Inghilterra bloccato su O2?
Con un flash .tot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ovvero devo flashare un firmware custom??c'è una guida da qualche parte?
Certo! Vai QUI
Non è un custom firmware è il firmware originale LG
Direi di sospendere qui e subito i consigli su come proseguire un procedura "leggermente" illegale.
Mi cospargo il capo di cenere...
tastiera di LG G3 che impara dall’utente gli errori di digitazione ampliando e spostando l’area attiva di un determinato tasto: se per esempio premiamo spesso la lettera “i” a posto della lettera “o”, verrà automaticamente ingrandito il raggio d’azione del pulsante “o” in modo da non farci più sbagliare.
lg-mobile-G3-feature-smart-keyboard-image
Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...ensione-210487
io ho provato a sbagliare la a al posto della s (con il pollice mi viene piu corta visto che la a è in fondo),ma non e successo niente,forse bisogna fare qualche impostazione?
Dovresti trovare nelle impostazioni della tastiera, la correzione automatica e selezionare anche il livello di intensità
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco questo terminale e si è subito aggiornato a Lollipop naturalmente.
Mi piace moltissimo in quanto a fluidità e prestazioni della batteria (per ora, anche se so che ancora deve stabilizzarsi). Non so se sia io a non avere problemi di consumi eccessivi o semplicemente sono abituata al mio vecchio smartphone che acceso alle 8 di mattina, mi lasciava alle 4 del pomeriggio rotfl
Comunque, il mio problema riguarda la chiusura delle applicazioni. Ho notato che uscendo da un app col tasto indietro, questa rimane aperta (cioè se premo il "quadrato" in basso a destra - perdonatemi, non so come si chiami - la vedo insieme a molte altre app rimaste in background).
Volevo sapere se è normale o se qualcosa non funziona nel mio telefono, perchè mi sembra strano come meccanismo di gestione delle app. E' molto seccante dover star lì a ricordarmi di chiudere ogni cosa anche se la apro per un secondo.
Esempio: apro la rubrica per cercare un numero, esco col tasto indietro e rimane lì aperta; idem se leggo messaggi, apro una nota per leggerla, ricevo/effettuo una telefonata, uso la calcolatrice, ecc ecc... (sto escludendo giochi e social per enfatizzare il fatto che succeda anche con funzioni base del telefono)
Nel giro di poche operazioni mi ritrovo quel menù pieno di finestre di applicazioni attive in background. Quindi come si chiudono ste benedette app?
Grazie :)