Visualizzazione stampabile
-
ciao raga,ho istallato voice mate,ma quando tengo schiacciato il tasto centrale al posto delle 3 scelte,mi esce solo un circolo con google nows,come posso fare per far uscire voice mate?ciao.
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Sapete per caso se ce l'opzione per immissione vocale nella tastiera stock, mi pare che con kitkat c'era....
anche con lolipop pero devi schiacciare il tastino con la rotella delle opzioni,e poi selezionatre il microfono,vedrai che va ciao.
-
Quote:
tapana
ciao raga,ho istallato voice mate,ma quando tengo schiacciato il tasto centrale al posto delle 3 scelte,mi esce solo un circolo con google nows,come posso fare per far uscire voice mate?ciao.
Purtroppo con Lollipop questa funzionalità è stata tolta :'( pure io trovavo comodissimo attivare Voice Mate così con Kitkat... mannaggia a Google!
-
Ci riporto quanto ho letto ma che non riesco a trovare sul nostro terminale :Riconoscimento facciale
Lollipop può usare la fotocamera anteriore dello smartphone per riconoscere il viso del suo proprietario e di conseguenza sbloccare il telefono. Questa funzione esisteva già da qualche tempo in altre versioni di Android, ma Google dice di averla migliorata. Per impostare questa opzione si va su Impostazioni > Sicurezza > Smart Lock e poi si sceglie la voce “Viso fidato” e si seguono le istruzioni per impostarlo. Dalla stessa schermata si possono anche attivare altre opzioni come “Luoghi fidati” che serve per fare in modo che il telefono non chieda l’inserimento del codice per sbloccarlo quando rileva di essere in luoghi affidabili, come la propria casa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tapana
anche con lolipop pero devi schiacciare il tastino con la rotella delle opzioni,e poi selezionatre il microfono,vedrai che va ciao.
Anche io sapevo che si kitkat si faceva così, già ci avevo provato, ma da quando avevo aggiornato non ho mai avuto bisogno
Quote:
Markbass91
Purtroppo con Lollipop questa funzionalità è stata tolta :'( pure io trovavo comodissimo attivare Voice Mate così con Kitkat... mannaggia a Google!
Lo avevo ipotizzato anche io, grazie [emoji6]
-
Post doppi uniti. Ricordate di editare il precedente per permettere una lettura più fruibile del forum.
-
Quote:
thewall
Ci riporto quanto ho letto ma che non riesco a trovare sul nostro terminale :Riconoscimento facciale
Lollipop può usare la fotocamera anteriore dello smartphone per riconoscere il viso del suo proprietario e di conseguenza sbloccare il telefono. Questa funzione esisteva già da qualche tempo in altre versioni di Android, ma Google dice di averla migliorata. Per impostare questa opzione si va su Impostazioni > Sicurezza > Smart Lock e poi si sceglie la voce “Viso fidato” e si seguono le istruzioni per impostarlo. Dalla stessa schermata si possono anche attivare altre opzioni come “Luoghi fidati” che serve per fare in modo che il telefono non chieda l’inserimento del codice per sbloccarlo quando rileva di essere in luoghi affidabili, come la propria casa.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao
L'opzione in realtà sul G3 non è sotto il menu sicurezza, ma sotto quello 'blocco schermo'.
Dovrebbe apparire solo con alcune opzioni di sblocco, quelle che prevedono un accesso codificato, ad es. non con il semplice trascinamento - io ad esempio uso 'knock code' ed ho impostato lo smart lock sia sul viso fidato che su luogo attendibile (casa, lavoro) che su dispositivi attendibili (quando G3 è collegato all'auricolare BT, allora lo schermo si sblocca automaticamente alla apertura della custodia) e trovo la funzione comodissima
C'è anche la possibilita di migliorare il riconoscimento del viso in differenti condizioni di luminosità
Spero di essere stato utile
Al piacere di rileggervi
-
Non funziona più Smart Cleaning... quando vado a cliccare su "Pulisci" compare la scritta: l'applicazione Smart Cleaning si è fermata. cosa posso fare? è capitato a qualcun'altro??
-
Quote:
MarcoG3092
Non funziona più Smart Cleaning... quando vado a cliccare su "Pulisci" compare la scritta: l'applicazione Smart Cleaning si è fermata. cosa posso fare? è capitato a qualcun'altro??
Vai in impostazioni, applicazioni, tutte, smart cleaning, e cancella la cache, vedi se risolvi
-
file
ciao .qualcuno sa se cè un programma che ti fa leggere tutti i file e le cartelle come esplorar risorsè?ma quello di default legge tutti i file che ci sono nel cell??o solo quelli principale?
-
Quote:
Patybello
Vai in impostazioni, applicazioni, tutte, smart cleaning, e cancella la cache, vedi se risolvi
Ho provato ma nulla, non so come fare...