Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
[quote name="thewall" post=6677492]Ciao
L'opzione in realtà sul G3 non è sotto il menu sicurezza, ma sotto quello 'blocco schermo'.
Dovrebbe apparire solo con alcune opzioni di sblocco, quelle che prevedono un accesso codificato, ad es. non con il semplice trascinamento - io ad esempio uso 'knock code' ed ho impostato lo smart lock sia sul viso fidato che su luogo attendibile (casa, lavoro) che su dispositivi attendibili (quando G3 è collegato all'auricolare BT, allora lo schermo si sblocca automaticamente alla apertura della custodia) e trovo la funzione comodissima
C'è anche la possibilita di migliorare il riconoscimento del viso in differenti condizioni di luminosità
Spero di essere stato utile
Al piacere di rileggervi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S592v.jpg
Io non la trovo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perche hai impostato "trascina", che non è un blocco di sicurezza (chiunque può sbloccare semplicemente trascinando il dito)
Imposta ad es. "sequenza" o "knock code" (che consentono di accedere solo a chi conosce la combinazione) e vedrai che ti compare smart lock nel menu
Ciao e facci sapere se hai risolto[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YSgVt.jpg
Lo fatto ma non mi compare niente . cosa sbaglio allora?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Perche hai impostato "trascina", che non è un blocco di sicurezza (chiunque può sbloccare semplicemente trascinando il dito)
Imposta ad es. "sequenza" o "knock code" (che consentono di accedere solo a chi conosce la combinazione) e vedrai che ti compare smart lock nel menu
Ciao e facci sapere se hai risolto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YSgVt.jpg
Lo fatto ma non mi compare niente . cosa sbaglio allora?
Androidiani App
Ciao thewall
Ma hai una ROM stock? O una modificata?
-
Rom normale neanche il root ho fatto
-
Ragazzi ma è un problema mio o il software del nostro lg g3 non supporta la condivisione di file tramite il wi-fi direct?
Con il galaxy s3 riuesco a utilizzare il wi-fi direct con qualunque altro dispositivo, ma con il G3 non trovo nemmeno l'opzione!
-
Quote:
giogio992
Ragazzi ma è un problema mio o il software del nostro lg g3 non supporta la condivisione di file tramite il wi-fi direct?
Con il galaxy s3 riuesco a utilizzare il wi-fi direct con qualunque altro dispositivo, ma con il G3 non trovo nemmeno l'opzione!
L'opzione è sotto Wi-Fi, basta tenere premuto l'icona nella tendina delle notifiche e ti si apre la schermata, però non l'ho mai provato.
-
Quote:
thewall
Rom normale neanche il root ho fatto
Androidiani App
Strano, allora non me lo spiego. Io sia in KK che in Lollipop avevo/ho l'opzione nel menu Blocco Schermo, selezionando uno dei metodi di sblocco codificati (knock code, sequenza, PIN)
Unica cosa: hai forse attivata l'opzione ospite? Magari non funziona se c'è un profilo ospite attivato. Ora non ho tempo per provare.
-
Quote:
mickmike
[quote name="thewall" post=6679273]Rom normale neanche il root ho fatto
Androidiani App
Strano, allora non me lo spiego. Io sia in KK che in Lollipop avevo/ho l'opzione nel menu Blocco Schermo, selezionando uno dei metodi di sblocco codificati (knock code, sequenza, PIN)
Unica cosa: hai forse attivata l'opzione ospite? Magari non funziona se c'è un profilo ospite attivato. Ora non ho tempo per provare.[/QUOTE]
No
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi sapreste dire perché mi spunta questo errore?
[IMG]Allegato 138044[/IMG]
In alto spunta impossibile aggiungere widget
-
Quote:
Max188
Ragazzi mi sapreste dire perché mi spunta questo errore?
Allegato 138044[/IMG]
In alto spunta impossibile aggiungere widget
Non si vede l'errore.... La prima foto è corrotta.....
Edit: Scusa ma la seconda foto è talmente a bassa risoluzione che non leggevo l'errore... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gabriele1976
Non si vede l'errore.... La prima foto è corrotta.....
Edit: Scusa ma la seconda foto è talmente a bassa risoluzione che non leggevo l'errore... ;)
Allegato 138050
Si vede adesso??