delle app che hai messo in priorità...
Visualizzazione stampabile
Ecco qua, ROM 20h, ma anche con le v10 avevo la stessa situazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...53864e57ac.jpg
io non devo convincere nessuno ... le cose che tu dici non vadano o non gestite correttamente, io le fruisco quotidianamente con stock rom
edit: da come scrivi sembrerebbe che tu non abbia il g3 .... sul g3 tutto funziona perfettamente .... led, notifiche sulla lock ... senza dare l' eccezione alla singola app
Ecco qua, ROM 20h, ma anche con le v10 avevo la stessa situazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...53864e57ac.jpg[/QUOTE]
Ho risolto bisogna attivare in sicurezza trust agent
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao
Ho verificato la questione, perché non credo si possano avere risultati diversi se si ha in mano lo stesso terminale :-)
Vediamo se ho capito bene cosa ti serve...
Vorresti mettere in silenzio il tuo terminale lasciando attive le notifiche mediante led e suono in caso di sveglia...!
Se è così ti devo dire che la cosa funziona...
Cosa ho fatto io:
IMPOSTAZIONI > SUONO > NON DISTURBARE > CHIAMATE E NOTIFICHE (ho scelto solo prioritò) così facendo compare una stellina sopra il display
poi sotto la voce "SOLO PRIORITA'" puoi scegliere:
EVENTI CALENDARI
CHIAMATE ENTRANTI
NUOVI MESSAGGI
Se rimangono non selezionati quanto per esempio ti arriva una chiamata si accende lo schermo, non hai nessun suono e hai i led di notifica...!
Stessa cosa messaggi...nessun suono ma led di notifica attivo...!
Non so se è questo che cerchi...In caso cestina questo mio intervento!
Ciao!
Visto che nessuno sembra sapere come risolvere questo problema, mi potreste dire la differenza tra file .tot e .kdz??
Perché vorrei riprovare a fare un ripristino, ma avendo già provato con il file .kdz vorrei sapere se posso ripristinare il g3 con il file .tot
Volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza LG....
Il telefono è stato inviato giorno 20/02/2015 al centro raccolta di palermo ed è tornato giorno 11/03/2015..
Il telefono presentava le crepe sulla cornice e la banda gialla che compariva sulla destra del monitor quando si surriscaldava....
Bene il telefono è stato riparato tutto in garanzia....
Buongiorno @Max188, in effetti la differenza fra i files .kdz e .tot è questi ultimi eseguono una riscrittura più approfondita di tutte le partizioni del telefono, anche di alcune parti che non vengono aggiornate con i .kdz. Per il tuo caso è consigliabile provare a fare un ripristino .tot in modo da riportare il terminale al 100% alle condizioni di fabbrica. In seguito potrai tornare a fare il root, installare la recovery e fare eventuale aggiornamenti. Ti ricordo che la procedura .tot cancella tutto quello che c'è nella memoria interna. Ti consigli pertanto di eseguire preventivamente un backup di tutto ciò che non vuoi perdere.