Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Buongiorno a tutti,
Vorrei porvi un quesito sul sistema bluetooth: quando il mio G3 si connette al Bluetooth Ford Audio (Ford Focus del 2009) ed entro in modalità BTAudio, si attiva in automatico il lettore MP3.
Ad esempio se uso il navigatore HERE (o anche altre app di navigazione) mi parte in sottofondo il lettore (che non riesco assolutamente a chiudere) e quindi non riesco a sentire le istruzioni vocali.
È un problema risolvibile da telefono o sarà un problema di incompatibilità del sistema BT Sony-Ford?
Qualcuno ha notato lo stesso problema, oppure è meglio che chieda al customer care Ford?[emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non stiamo perdendo tempo! Cerchiamo soluzioni che poi andranno bene per tutti. In LG tutti gli utenti hanno il massimo rispetto e la massima assistenza (ove possibile).
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si si ma il mio era solo una lode a newpancio per il suo impegno [emoji122] [emoji122]
-
Ciao, si può risolvere il problema del refresh della home? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Ciao, si può risolvere il problema del refresh della home? Grazie
Androidiani App
Se hai già aggiornato a Lollipop e fatto un hard reset non ci si può far nulla a meno che di cambiare launcher....
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="Tonio95" post=6687718]Ciao, si può risolvere il problema del refresh della home? Grazie
Androidiani App
Se hai già aggiornato a Lollipop e fatto un hard reset non ci si può far nulla a meno che di cambiare launcher....[/QUOTE]
Mi sono abituato al doppio tap, non mi va di cambiare launcher. Grazie per la rispsta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
Io di app ho provato solo whatsapp, l'unica che sapevo che mi sarebbe arrivata una notifica in breve tempo, poi ho anche provato messaggi e gmail ma niente, però con i mesaggi in priorità se ne arrivava uno si accende lo schermo e quando vado a bloccarlo dopo 1 secondo circa parte il le verde [emoji33] .....
ciao ti confermo che, con non disturbare attivo e priorità attiva, whatsapp mi restuisce la notifica led. il display invece mi rimane spento. stessa cosa con il g2 KK
-
Quote:
newpancio
ciao ti confermo che, con non disturbare attivo e priorità attiva, whatsapp mi restuisce la notifica led. il display invece mi rimane spento. stessa cosa con il g2 KK
Grazie dei test, proverò a cambiare qualche impostazione se mai mi dovesse servire
-
Quote:
Tonio95
Se hai già aggiornato a Lollipop e fatto un hard reset non ci si può far nulla a meno che di cambiare launcher....
Mi sono abituato al doppio tap, non mi va di cambiare launcher. Grazie per la rispsta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il doppio tap si può attiavra anche su Nova, lo avevo letto da qualche parte su questo forum come si faceva ma non mi ricordo dovo
-
Quote:
Ferrari147
------
Il doppio tap si può attiavra anche su Nova, lo avevo letto da qualche parte su questo forum come si faceva ma non mi ricordo dovo
Installate Screen off and lock, poi lo collegate, dalle impostazioni di Nova, alla gesture di doppio tap.
Ciao
-
ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?
dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....
A mio avviso è fastidiosa.
come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)
Un saluto e un grazie a tutti