Visualizzazione stampabile
-
ciao,vi hiedo un altra info,prima di lollipop se schiacciavi sul tasto in basso a destra per vedere le applicazioni recenti vedevi tutte le app una accanto all'altra,ora con lollipop devi scorrerle dal basso verso l'altro senza però vederle tutte....
c'è un modo per cambiare il layout dell’interfaccia grafica del multitasking (per le app recenti ) e tornare alla precedente visualizzazione?
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierochr
ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?
dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....
A mio avviso è fastidiosa.
come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)
Un saluto e un grazie a tutti
Quote:
pierochr
ciao,vi hiedo un altra info,prima di lollipop se schiacciavi sul tasto in basso a destra per vedere le applicazioni recenti vedevi tutte le app una accanto all'altra,ora con lollipop devi scorrerle dal basso verso l'altro senza però vederle tutte....
c'è un modo per cambiare il layout dell’interfaccia grafica del multitasking (per le app recenti ) e tornare alla precedente visualizzazione?
saluti
Non ce niente da fare per entrambe le cose, almeno che non ti sposti nella sezione modding.
-
Quote:
newpancio
ciao ti confermo che, con non disturbare attivo e priorità attiva, whatsapp mi restuisce la notifica led. il display invece mi rimane spento. stessa cosa con il g2 KK
Ciao newpancio e ciao tutti i whatsappisti interessati al problema.
Non uso WA, ma ho provato per curiosità (diciamo che mi piacciono le notifiche LED ed i problemi che le riguardano 😋)
Purtroppo, devo confermare che anche sul mio G3 (ROM v20h stock) impostando "non disturbare" e la modalità priorità attiva il LED per WA non funziona. Ho provato per curiosità anche quello di Telegram, con lo stesso risultato (nessuna notifica LED) mentre funzionano normalmente le notifiche LED delle applicazioni stock, come i messaggi.
Tuttavia, per coloro che avessero lo stesso esito e volessero avere la notifica LED su silenzioso per WA o applicazioni simili, segnalo un workaround perfettamente funzionante: andate in impostazioni\suono, poi sezione "notifiche", qui cliccate "applicazioni" e per WA (e applicazioni simili) cliccate su "priorità". Questo consente comunque di avere le notifiche quando il profilo "non diaturbare" è attivo con l'opzione "priorità" attivata. Per non avere il suono, invece impostate dalla/e applicazione/i stessa/e la suoneria notifiche su "silenzioso".
A questo punto, quando sarete in modalità "non disturbare/priorita", per quelle applicazioni avrete la notifica LED (ma non il suono).
Al piacere di rileggervi.
-
Quote:
Newbv
Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funziona correttamente?
nessuno può darmi una mano ed effettuare una verifica per piacere?
-
@mickmike
nemmeno io uso whatsapp :) .. l' ho installato appositamente :) per l'occorrenza.
con il non disturbare attivo, in modalità priorità, a me il led funziona alla grande senza alcuna spunta presente nelle opzioni impostazioni, suono, applicazioni ...
-
Salve a tutti, ho un G3 32 Gb del quale sono ultrasoddisfatto, ho un dubbio: il terminale, pur essendo settato per farlo automaticamente, non mi aggiorna le app, cioè, mi notifica il numero di app da aggiornare ma non lo fa, devo lanciare manualmente il processo, ma è normale? Il mio S4, con gli stessi identici settaggi le aggiorna automaticamente.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
newpancio
@
mickmike
nemmeno io uso whatsapp :) .. l' ho installato appositamente :) per l'occorrenza.
con il non disturbare attivo, in modalità priorità, a me il led funziona alla grande senza alcuna spunta presente nelle opzioni impostazioni, suono, applicazioni ...
Ciao newpancio
di curiosità in curiosità: puoi magari provare con Telegram, giusto per capire se è dovuto al SO e sue impostazioni o magari a diverse impostazioni della app? (ma quali? Boh)
Ciao!
-
Quote:
Newbv
Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funnziona correttamente?
Ciao, a me non vibra
(se può servire, in WA ho settato impostazioni \ notifiche \ vibrazione spenta, sia su "notifiche messaggi" che su "notifiche di gruppo")
EDIT: chiedo scusa per doppio post, un eccesso di abnegazione e da Tapatalk me ne accorgo solo ora 😏.
Da Tapatalk non so come unire i messaggi.
-
Quote:
scatolino
Salve a tutti, ho un G3 32 Gb del quale sono ultrasoddisfatto, ho un dubbio: il terminale, pur essendo settato per farlo automaticamente, non mi aggiorna le app, cioè, mi notifica il numero di app da aggiornare ma non lo fa, devo lanciare manualmente il processo, ma è normale? Il mio S4, con gli stessi identici settaggi le aggiorna automaticamente.
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Quella non è un impostazione del G3, ma del play store contralla se hai messo tutto bene
-
Quote:
mickmike
Ciao, a me non vibra
(se può servire, in WA ho settato impostazioni \ notifiche \ vibrazione spenta, sia su "notifiche messaggi" che su "notifiche di gruppo")
con le stesse impostazioni a me continua inesorabilmente a vibrare, mi sa che devo fare un hard reset per questa sciocchezza