Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate potrei fare domande che hanno avuto già risposta ma non ci sono stato per un po' e moltissime pagine da leggere sarebbero... Qualcuno è riuscito a risolvere il dramma delle notifiche heads up?? E ancora.. Il mio led s illumina come vuole tant è che l ho disattivato perché è diventato totalmente inutile, non fa altro che lampeggiare senza motivo apparente! Grazie a tutti!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quando esce Android 5.1 x il nostro telefonino?
-
Buonasera. A big G piacciono moltissimo le notifiche heads up. Per il led posso solo dirti che (sembra) che il problema sia stato risolto con il 5.1.0. Consentimi di aggiungere che non ho questo problema. LG G3 16 Gb ITA con newrom 1.6. Per l'amico che chiede quando uscirà la versione 5.1 .... Direi che sarebbe meglio chiedersi quando arriverà la 5.1.1. Non ci sono né previsioni ne rumors. Qualdo Uscirà lo sapremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Qualcuno ha notato lo stesso problema, oppure è meglio che chieda al customer care Ford?[emoji6]
Buongiorno! Ho la tua stessa macchina, ma non ho questo genere di problema, solo una volta lo stereo non ha voluto riconoscere il telefono, ma Ho risolto staccando la batteria dell'auto
-
Quote:
Shadow80
Buongiorno! Ho la tua stessa macchina, ma non ho questo genere di problema, solo una volta lo stereo non ha voluto riconoscere il telefono, ma Ho risolto staccando la batteria dell'auto
Cioè se tu premi il tasto AUX fino a far comparire BTAUDIO e, per esempio, metti sul telefono Maps in modalità navigazione, senti solo il navigatore senza che il cell attivi in automatico il lettore mp3? Hai idea di che versione firmware hai sulla radio?
A me lo faceva anche con il GNexus, ma siccome avevo una rom moddata pensavo fosse per quello.
-
pulsante cerca
raga come si usa sto benedetto cerca?se metto le parole da cercare scerca e premo invio me le cerca su tutti i dipositivi,se metto le parole su cerca e metto il modello del mio cell sotto per modello ,schiaccio invio e mi manda al forum del modello ma non mi cerca le parole..bo sapete come fare?
-
Quote:
Gabriele1976
Cioè se tu premi il tasto AUX fino a far comparire BTAUDIO e, per esempio, metti sul telefono Maps in modalità navigazione, senti solo il navigatore senza che il cell attivi in automatico il lettore mp3? Hai idea di che versione firmware hai sulla radio?
A me lo faceva anche con il GNexus, ma siccome avevo una rom moddata pensavo fosse per quello.
Assalito dal dubbio ho fatto la prova del 9! Hai ragione, io non ho mai avuto problemi solo perché uso lo stereo in modalità telefono. Se metto in aux parte automaticamente il lettore senza possibilità di arrestarlo.
Tuttavia.........
Puoi usare maps tranquillamente senza rotture di scatole, basta che disattivi temporaneamente il lettore dalle impostazioni. Poi lo puoi riattivare in qualsiasi momento [emoji6]
L'ho appena provato
-
Quote:
Shadow80
Assalito dal dubbio ho fatto la prova del 9! Hai ragione, io non ho mai avuto problemi solo perché uso lo stereo in modalità telefono. Se metto in aux parte automaticamente il lettore senza possibilità di arrestarlo.
Tuttavia.........
Puoi usare maps tranquillamente senza rotture di scatole, basta che disattivi temporaneamente il lettore dalle impostazioni. Poi lo puoi riattivare in qualsiasi momento [emoji6]
L'ho appena provato
Ah... Ok, un metodo semplice ed indolore che non avevo pensato [emoji6]. Farò così anche io, ma quando avrò due minuti di tempo chiamerò il call center Ford per avere delucidazioni, perché è un problema con android in generale e non con il G3.
-
Quote:
Gabriele1976
Ah... Ok, un metodo semplice ed indolore che non avevo pensato [emoji6]. Farò così anche io, ma quando avrò due minuti di tempo chiamerò il call center Ford per avere delucidazioni, perché è un problema con android in generale e non con il G3.
Ormai il nostro stereo é da museo [emoji24]
Non penso creino un'aggiornamento firmware per questa fesseria
Edit. Sono in pausa pranzo e mi sono messo a cercare su internet. Sembra ci siano degli aggiornamenti da fare tramite usb. Appena ho più tempo proverò a cercare meglio. Ti manderò un messaggio in privato. Ora chiudiamo la discussione qui, dato che siamo tremendamente OT [emoji28]
-
Quote:
Shadow80
Ormai il nostro stereo é da museo [emoji24]
Non penso creino un'aggiornamento firmware per questa fesseria
Edit. Sono in pausa pranzo e mi sono messo a cercare su internet. Sembra ci siano degli aggiornamenti da fare tramite usb. Appena ho più tempo proverò a cercare meglio. Ti manderò un messaggio in privato. Ora chiudiamo la discussione qui, dato che siamo tremendamente OT [emoji28]
Ti posso chiedere di inviarmeli anche a me....