Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonivag
Io non ho una cover quick circle perché troppo ingombrante. Ma quindi se non uso quella cover on si attiva la torcia o comunque dovrei scaricarmi una app aggiuntiva?
penso che nello store lg trovi quello che cerchi
-
Scusate e normale la batteria con dati mobili accessi e utilizzato il telefono x 2 ore scarse su internet. La batteria 12 ore e Il telefono si è spento . uso applicazione x batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Scusate e normale la batteria con dati mobili accessi e utilizzato il telefono x 2 ore scarse su internet. La batteria 12 ore e Il telefono si è spento . uso applicazione x batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se riscrivi il messaggio in italiano magari [emoji23] [emoji23]
-
La batteria mi dura 11 ore con 2 ore utilizzo rete mobile)
-
Quote:
thewall
La batteria mi dura 11 ore con 2 ore utilizzo rete mobile)
Androidiani App
Ma due ore di schermo ?? O nel totale delle 11 ore 2 di queste sono con dati attivi ?
-
Mi spiego meglio , sveglia 6,30 alle 19.00 cellulare spento . avrò fatto 2 ore su Facebook
-
Quote:
thewall
Mi spiego meglio , sveglia 6,30 alle 19.00 cellulare spento . avrò fatto 2 ore su Facebook
Androidiani App
Se vai nelle impostazioni batteria,quante ore di schermo ti dà?
-
Quote:
thewall
Androidiani App
Bisogna vedere le ore di schermo acceso perché se sei stato SOLO 2 ore su Facebook allora ce qualche problema.
Mi sono accorto ora che questo è il thread per problemi software quindi dobbiamo continuare su quello per la batteria, ora @DreamReaper provvederà a sistemarea cosa [emoji6]
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="thewall" post=6706259]Mi spiego meglio , sveglia 6,30 alle 19.00 cellulare spento . avrò fatto 2 ore su Facebook
Androidiani App
Bisogna vedere le ore di schermo acceso perché se sei stato SOLO 2 ore su Facebook allora ce qualche problema.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F6kRC.jpg
Ma non ci capisco niente
-
Quote:
thewall
Ma non ci capisco niente
Devi cliccare su utilizzo batteria e poi su schermo....Dopodiché posta lo screen nel thread ufficiale della batteria