Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao @caspita. Ho spostato qui il tuo thread. Con l'avvento di Android KitKat alcune applicazioni hanno problemi con la scheda di memoria. Fai riferimento a questo
link oppure in alternativa utilizza la memoria interna del telefono.
Ah, quindi per poter utilizzare la sd esterna come con il 4.3 devo fare root, altrimenti la posso modificare solo da PC? Giusto? Però la cosa strana è che nonostante non possa modificare i contenuti della sd esterna navigon la vede correttamente e funziona tutto correttamente...
-
Ciao ragazzi...questo g3 è stupendo molto direi...qualche difetto nella ricezione ma penso che cambiando modem si risolve..e poi qualche lag quando ad esempio sciaccio il tasto home e riapro subito il menu che scatta un po ma poi è fluidissimo..penso che con un aggiornamento si risolve tutto.
-
Scusate forse mi so perso qualcosa, il G2 girava video a 1080p a 30/60 frame ora mi accorgo che il G3 gira a 1080 solo 30 frame... Mai possibile? Inoltre sinceramente non noto alcuna differenza apprezzabile tra i video a 1080 e in ultra hd...ditemi che sbaglio è che G3 gira video a 1080p a 60 frame...
-
Sinceramente non riscontro problemi di ricezione, ma è inutile fare confronti perchè dipende dalla zona. Per la cronaca provato proprio con 3 che dovrebbe essere il tallone d'achille di LG.
Ragazzi ci ho perso moltissimo tempo nel tentativo di capire cosa fosse che creava il BUG AUX.
Vi posto il test definitivo, non sono sicuro sia software al 100%.
ECCO UN TEST DEL DIFETTO
-assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserite un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche
Magari ripetete il test 2-3 volte
A me dopo pochi secondi scompare il simbolo, volevo testarlo al mediaworld ma li avevano finiti. :bd: Non sono l'unico che ha sto problema, ma vorrei essere sicuro che sia un problema di tutti perchè in caso contrario proverei prima un hard reset poi via di sostituzione.
Milllliardi di thanks assicurati a chi vorrà perderci un minuto. :D
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Speriamo che il G3 non sia difettoso come lo scoitattolo. :-)
Battuta a parte, il mio arriva domani in tarda mattinanta. Avrei fatto la prova più che volentieri, mi riservo appena la batteria e carica.
Ciao.
Quote:
scoiattolo_difettoso
Sinceramente non riscontro problemi di ricezione, ma è inutile fare confronti perchè dipende dalla zona. Per la cronaca provato proprio con 3 che dovrebbe essere il tallone d'achille di LG.
Ragazzi ci ho perso moltissimo tempo nel tentativo di capire cosa fosse che creava il BUG AUX.
Vi posto il test definitivo, non sono sicuro sia software al 100%.
ECCO UN TEST DEL DIFETTO
-assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserite un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche
Magari ripetete il test 2-3 volte
A me dopo pochi secondi scompare il simbolo, volevo testarlo al mediaworld ma li avevano finiti. :bd: Non sono l'unico che ha sto problema, ma vorrei essere sicuro che sia un problema di tutti perchè in caso contrario proverei prima un hard reset poi via di sostituzione.
Dreamxxxxx,
non me ne volere se sono ripetitivo e posto un doppione di quanto già postato questa mattina su altro 3d.
Ma questo scoiattolo è proprio difettoso, posta le stesse argomentazioni di quà e di la', ho difficolta nel seguirlo. :-)
Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.
Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.
Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.
Ciao.
-
.
Quote:
as24144
Scusate forse mi so perso qualcosa, il G2 girava video a 1080p a 30/60 frame ora mi accorgo che il G3 gira a 1080 solo 30 frame... Mai possibile? Inoltre sinceramente non noto alcuna differenza apprezzabile tra i video a 1080 e in ultra hd...ditemi che sbaglio è che G3 gira video a 1080p a 60 frame...
c'è una mod che permette di girarlo a 60.la differenza la noti solo se hai una tv in 4k..
-
Raga una domanda.. Esiste la possibile di abbassare il volume in un unico modo sia per là suoneria che per le notifiche? Sta cosa di abbassare il volume distinto é una rottura..
Altra cosa.. Da dove cambio le app in lookscreen?
-
Ma allora questo Antivirus preinstallato non si può disinstallare? Una volta formattato il telefono richiede un codice come diceva quacuno qualche post fa? A proposito ma come si fa ad entrare nel wipe factory reset qui su Lg?
-
Quote:
1985
Ma allora questo Antivirus preinstallato non si può disinstallare? Una volta formattato il telefono richiede un codice come diceva quacuno qualche post fa? A proposito ma come si fa ad entrare nel wipe factory reset qui su Lg?
Ciao @1985. L'antivirus non lo puoi eliminare. Factory reset possibile solo da menu "ripristino". Fai riferimento alla sezione modding per eliminare applicazioni pre-installate.
-
Salve oggi ho comprato un LG g3...avrei dei dubbi.. Ma come si fa la selezione multipla delle foto in galleria? O devo per forza cancellare una alla volta ? Poi sapreste dirmi perché non mi visualizza le foto quando chiamo, nonostante si attribuito in modo corretto la foto al contatto? Grazie a tutti per le risposte