Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Si e qualche giorno il problema e iniziato collegando il telefono con carica batteria originale e mi compare la scritta che sta caricando in usb . quindi carica molto lentamente. Ti dico che ho 2 caricatori originali lg g3 . pero se lo collego con il caricatore del s5 carica bene. Poi ho fatto le prove sul televisore e radio collegando usb .ma mon mi fa la possibilita di scegliere la modalita di collegamento . sara 4 giorni che ho notato questi problemi.
Fatto anche ripristino di fabrica . che dovrebbe essere hard reset giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
In pratica, si. A questo punto non posso consigliarti che flashare una rom con .kdz o .tot.
-
Quote:
thewall
Si e qualche giorno il problema e iniziato collegando il telefono con carica batteria originale e mi compare la scritta che sta caricando in usb . quindi carica molto lentamente. Ti dico che ho 2 caricatori originali lg g3 . pero se lo collego con il caricatore del s5 carica bene. Poi ho fatto le prove sul televisore e radio collegando usb .ma mon mi fa la possibilita di scegliere la modalita di collegamento . sara 4 giorni che ho notato questi problemi.
Androidiani App
Quote:
srimlas
In pratica, si. A questo punto non posso consigliarti che flashare una rom con .kdz o .tot.
Androidiani App
Quoti srimlas,installa una ROM stoxk tramite Lg flashtools(le guide sono in sezione modding).
P.S:attento ai post doppi involontari causati da androidiani app...cerca di eliminarlo da browser.
-
Non posso fare niente se quando lo collego mi carica solo. Possibile che non ce un modo per entrare nel menu usb ?
-
Quote:
thewall
Non posso fare niente se quando lo collego mi carica solo. Possibile che non ce un modo per entrare nel menu usb ?
Androidiani App
Magari prova con un'app. Digita "mtp" sul play store,e installa la prima app che trovi...(icona grigia con simbolo USB) vedi se va
-
Quote:
thewall
Androidiani App
Perché, non va neanche in download mode? A telefono spento, inserire il csvetto usb tenendo premuto vol-... Hai presente? Un'altra cosa: hai abilitato il debug USB?
-
Ho provato sia con debug usb attivo e disattivato. Mai provato download mode perche non ho neanche il root ne pc. Posso provare se mi spieghi
-
Quote:
thewall
Ho provato sia con debug usb attivo e disattivato. Mai provato download mode perche non ho neanche il root ne pc. Posso provare se mi spieghi
Androidiani App
Per la download mode,a telefono spento,prima connetti il cavo usb del telefono al pc,poi al telefono e in contemporanea premi volume +
-
Quoto l'amico Motoralbi ed aggiungo cheboer il download mode non occorre essere root. Però... senza PC ci fai poco....
-
Non ho pc quindi non lo posso fare