Visualizzazione stampabile
-
Dreamraper potresti aiutarmi a risolvere il problema??😞😞😞
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cope90
Dreamraper potresti aiutarmi a risolvere il problema??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Salve. Cominciamo con il supporre che l'altoparlante funziona.. In viva voce senti? Se riproduci un brano musicale funziona? Se selezioni una suoneria te la fa sentire?
-
Siai funziona tutto..il telefono ha 2 settimane cavolo...funziona tutto..solo quello č il problema, il suono allo sblocco e blocco dello schermo..
-
Quote:
cope90
Siai funziona tutto..il telefono ha 2 settimane cavolo...funziona tutto..solo quello č il problema, il suono allo sblocco e blocco dello schermo..
Androidiani App
Hai controllato in "Impostazioni - suono - effetti sonori?"
-
Si e c č la spunta vicino a suono blocco e sblocco..ho anke riavviato il cell ma nulla..in blocco schermo io ho solo trascinamento cm modalitá di sblocco..
-
Quote:
cope90
Si e c č la spunta vicino a suono blocco e sblocco..ho anke riavviato il cell ma nulla..in blocco schermo io ho solo trascinamento cm modalitá di sblocco..
Androidiani App
Presumo che qualcosa si sia compromesso. Possiamo provare 2 cose. Reinstalli la rom in normal flash (modding) e vedi cosa succede (non perdi i dati). Altrimenti hard reset o reinstallazione rom in CSE flash.
-
Come si fa il modding?
-
Quote:
cope90
Il modding č un pň come il "fai da te". Esegui alcune operazioni con il telefono che non sono previste nell'uso normale, di solito allo scopo di migliorare o personalizzare il dispositivo. Nel tuo caso si tratta di collegare il pc al telefono e installare il "sistema operativo" del telefono.
-
Mmm..nn so se sono in grado d farlo..cmq mi faró aiutare..grazie mille😄
-
Quote:
cope90
Mmm..nn so se sono in grado d farlo..cmq mi faró aiutare..grazie mille
Androidiani App
Siamo qui per questo! Quando vuoi...basta che scrivi.