Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzo85rm
grazie @
DreamReaper ora è più chiaro, ed è una cosa che si risolve? cioè quale è la modifica che avete apportato per vedere anche il bel tempo? :)
C'è da precisare che comunque viene mostrato nel widget. L'unico problema è la lock screen quando c'è bel tempo, non si vede niente. Ovvero non ci sono effetti meteo. Alcune custom rom hanno la "modifica" integrata. Altrimenti bisogna avere il root e modificare alcuni files. (se non hai la recovery)
-
Quote:
DreamReaper
(se non hai la recovery)
scusa se apro altre domande.. che cosa è "la recovery"? io cmq ho il root però in realtà pensavo di flashare la v20h che precedentemente avevo provato a rootare senza successo..
-
Quote:
Renzo85rm
scusa se apro altre domande.. che cosa è "la recovery"? io cmq ho il root però in realtà pensavo di flashare la v20h che precedentemente avevo provato a rootare senza successo..
Per questo genere di cose dobbiamo cambiare discussione. Qui siamo in No Modding, ovvero terminali non modificati. C'è la sezione SOS Modding.
-
ciao ragazzi, mi sa che ho combinato un danno, non so se è mai successo a qualcuno...in pratica con lo smart cleaning ho cancellato l'app della calcolatrice insieme ad altre...ho letto che andando in info sul telefono/ aggiornamento app si dovrebbe ripristinare tutto,ma la calcolatrice non riesco a trovarla più :(
sapete se c'è modo di recuperarla?
grazie mille ragazzi
-
Il centro aggiornamenti non ti segnala nulla?(prima riavvia)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
ciao ragazzi, mi sa che ho combinato un danno, non so se è mai successo a qualcuno...in pratica con lo smart cleaning ho cancellato l'app della calcolatrice insieme ad altre...ho letto che andando in info sul telefono/ aggiornamento app si dovrebbe ripristinare tutto,ma la calcolatrice non riesco a trovarla più :(
sapete se c'è modo di recuperarla?
grazie mille ragazzi
Ciao, eccoti la CALCOLATRICE. Scaricala ed installala come un normale .apk. Se serve qualcos'altro, sono qui.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie mille dream e srimlas...ho riavviato ma il centro aggiornamenti mi segnala solamente thinkfree e le altre due cose che avevo eliminato insieme alla calcolatrice, ma di quest'ultima manco l'ombra...davvero strano! Può c'entrare qualcosa il fatto che sia ancora con kit kat?
Grazie mille per l'app srimlas, la.riscaricherò manualmente allora però è davvero assurdo che in un colpo solo e senza avvisi chiari si perdano così app di sistema :(
-
Salve a tutti una domanda a voi capita a volte che non si attivi il monitor con il doppio tap sullo schermo?
A me piu di una volta capita e non so se è un problema comune o solo mio
-
Si se sono oscurati i sensori alla sx dell"altoparlante
-
1 allegato(i)
Scusate se lo chiedo nuovamente, ma il comando vocale "Ok Google" qualche giorno fa mi funzionava anche con lo schermo bloccato, mentre adesso non lo fa più.
Ho fatto anche un reset (non da recovery) e, sinceramente, mi era sembrato che funzionasse.... Adesso non più.
A qualcuno di voi funziona? Come launcher uso quello di Google e le impostazioni di "Ok Google" sono settate bene (almeno credo)...[emoji15]
Edit: modifico il file allegato.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5d168f7c98.jpg