Visualizzazione stampabile
-
Durante la riproduzione se tocchi lo schermo compaiono in alto a dx tre pallini sovrapposti, quello è il menù, selezioni la voce impostazioni e abiliti screenshot, quando tornerai alla riproduzione del video noterai un tasto in più stile fotocamera, con quello scatti le istantanee al video
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
Durante la riproduzione se tocchi lo schermo compaiono in alto a dx tre pallini sovrapposti, quello è il menù, selezioni la voce impostazioni e abiliti screenshot, quando tornerai alla riproduzione del video noterai un tasto in più stile fotocamera, con quello scatti le istantanee al video
forse stiamo parlando di due cose diverse, avevo appunto controllato li, riproduco il video, vado sui tre pallini ed ho:
* Proporzioni schermo
* Sottotiolo
* Condividi
* Impostazioni
* Dettagli
Se vado su impostazioni ho:
* dopo aver fatto partire video
* riproduci su schermata di blocco
* spegnimento auto video
* luminosità
scusa abbiamo menu o sottomenu diversi?
-
A questo punto penso di si, sul mio player stock con Lollipop ho l'opzione screenshot
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9c8ff1e1ca.jpg
-
Quote:
skeletor
a sto punto è assurdo, ho anche io lollipop, scusate ma altri utenti che impostazioni hanno?
senti ma, c'è modo di eseguire il lettore senza riprodutte nulla? intendo c'è l'icona dell'applicazione ? perchè io non la vedo
PS anche velocità di riproduzione NON ce l'ho!
PS2 attenzione, ho fatto un passo avanti, su alcuni video LO VEDO!! su altri no... a sto punto devo capire perchè, l'estensione non sembra influire, dato che un mp4 va ed un no..... forse video orizzontale (NON VA) o verticale (VA) ? potrebbe
PS3 RISOLTO, sempre che sia così anche per te, video che sono alla risoluzione massima UHD NON abilita lo screenshot e neppure la velocità di riproduzione, quelli inferiori di qualità SI ci siamo arrivati, quando mi incaponisco :)
-
Che io sappia o perlomeno sul mio G3, non ho il riproduttore tra le applicazioni
-
Scusa, provato con più formati video? Non è che la funzionalità è legata al formato del video da riprodurre?
-
Quote:
skeletor
Scusa, provato con più formati video? Non è che la funzionalità è legata al formato del video da riprodurre?
no, più che formato, come precisavo sopra nel ps3 (ho editato un po di volta il post per evitare le solite bacchettate), dipende dlla risoluzione:
PS3 RISOLTO, sempre che sia così anche per te, video che sono alla risoluzione massima UHD NON abilita lo screenshot e neppure la velocità di riproduzione, quelli inferiori di qualità SI ci siamo arrivati, quando mi incaponisco
al limite se ti va puoi provare che è come dico, basta che fai un breve video in formato UHD e vedrai che non dovrebbe andare lo screenshot
-
Confermo, in UHD non c'è l'opzione [emoji106]
-
Domanda veloce, la 20h stock per il 16GB dell'operatore 3 dove la trovo?
È buono il fw scaricabile da LG-firmware-rom.com inserendo l'imei del telefono?
-
Quote:
skeletor
È buono il fw scaricabile da LG-firmware-rom.com inserendo l'imei del telefono?
si è ottimo, io ho fatto guale per prendere il 20h che ho ora