Ok, basta che il fw scaricato è della 3, il terminale è in bootloop e vorrei provare a ripristinare il fw
Visualizzazione stampabile
Ok, basta che il fw scaricato è della 3, il terminale è in bootloop e vorrei provare a ripristinare il fw
Le operazioni da te indicate sono operazioni di modding, a meno che tu non voglia utilizzare Lg Pc Suite - Ripristino errori di aggiornamento, ti invito a spostarti nella sezione modding nel thread flash tools 2014.(Lollipop leaked e official)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera ho a acquistato LG g3 e ho notato che si scarica facilmente e si riscalda nella parte dove è situata la fotocamera. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate?
Buonasera e benvenuto. La prima cosa da fare dopo l'aggiornamento e' un hard reset. Poi (in alcuni casi) il riscaldamento nella parte superiore in prossimita' della fotocamera e' normale. Se lo fa a riposo no. L'autonomia complessiva si attesta sulle 4/4.30 ore di schermo acceso e in stand by praticamente non sinscarica mai. Se fornisci un pochino piu' di informazioni vediamo di focalizzare il problema.
Hard reset? Si deve fare per forza?
E' opportuno ma non obbligatorio. Se il terminale va bene ovviamente non e' necessario.
Cmq come si fa questo hard reset.?
L'hard reset porta il teminale a come lo hai acquistato (aggiornamento escluso) quindi e' opportuno salvare i contatti della rubrica sulla sim o su gmail, le foto e i video sul pc. Poi procedi con impostazioni - Generali - backup e ripristino - Ripristino dati di fabbrica.
Comunque non credo che sia normale che arriva a 71° la temparatura..