Visualizzazione stampabile
-
In particolari condizioni puo' salire ancora di piu.Quello che bisogna capire e' cosa stai facendo quando scalda. Se vuoi ricevere assistenza sono necessarie piu' informazioni il piu' dettagliate possibile.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non mi funziona lo store lo apro e mi dice di controllare la connessione cosa puo essere antivirus ?
-
Controlla la connessione internet con un altra applicazione. Se funziona comincia con riavviare e poi a disabilitare le applicazioni che ne potrebbero imperdire il funzionamento.
-
La connessione ce non funziona lo store e gmail mi da errore connessione. Facebook androidiani funziona.stavo leggendo un giro puo essere un problema del root?
-
Trovato soluzione e ve la dico magari puo servira ad qual altro, avevo usato freedom e non avevo spinto stop prima di chiudere alplicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
purtroppo non riesco ad installarla, mi dice "errore nell'analisi del pacchetto"
come avrete capito non sono per niente uno smanettone, c'è qualcosa che devo fare prima?
ho già selezionato l'opzione che permette di installare app esterne
maledetto me che ho deciso di sfidare quel maledetto smart.cleaning
ad ogni modo grazie mille
pensavo che, essendo ancora con kitkat, se dovessi decidermi a mettere su lollipop...la recupererei in questo caso la calcolatrice? :D
-
Direi di si. Se hai un terminale che ha gia' ricevuto l'aggiornameto procedi con il metodo ufficiale, altrimenti passa in modding e lo installi manualmente.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di si. Se hai un terminale che ha gia' ricevuto l'aggiornameto procedi con il metodo ufficiale, altrimenti passa in modding e lo installi manualmente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si si ho l'ota pronto da mesi, di.modding purtroppo non ci capisco un tubo... ok grazie, a sto punto aggiorno e resetto tutto e incrocio le dita per lollipop, soprattutto per l'autonomia, mi è rimasta qui sta cosa che mi son fatto mangiare la calcolatrice da smart cleaning...mai più ehehe
-
Ok. Procedi con l'aggiornamento OTA. Se per qualche strano motivo la calcolatrice non ricompare bisogna installare tutta la rom.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Procedi con l'aggiornamento OTA. Se per qualche strano motivo la calcolatrice non ricompare bisogna installare tutta la rom.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tramite lg pc suite intendi?