Ah grazie gentilissimo. Per la 10d ora mi viene il dubbio. Era sicuramente una precedente alla 10n. Tu le avevi provate le kk? Con quale ti eri trovato bene?
Visualizzazione stampabile
Ah grazie gentilissimo. Per la 10d ora mi viene il dubbio. Era sicuramente una precedente alla 10n. Tu le avevi provate le kk? Con quale ti eri trovato bene?
Le ho provate tutte! Dalla 09a (preserie) in poi. Per la mia esperienza la 10o (l'ultima uscita) è stata quella più performante in termini di fluidità e batteria. In ogni caso puoi mettere quello che ti pare. LG G3 D855 KDZ download - Post #1 - XDA Forums vai qui e....One click!
Ragazzi, a voi i video quanto spazio vi occupano?
Ho fatto un video a 1080p di 12 minuti che pesa 1.8 gb...il telefono non fa nessuna compressione?
Buonasera a tutti.
Ho TIM Smart con opzione LTE gratuita.
Appena ho preso il G3 sono subito andato in LTE 4G.
La navigazione però, non è al massimo e raggiungo non più di 7 Mbit. Ho letto che si può cambiare l'APN dall'attuale wap.tim.it (in modalità Default) al migliore ibox.tim.it (in modalità DUN).
La seconda opzione è già impostata sul cell, ma non riesco a selezionarla : se ci clicco sopra me la fa visionare ma non selezionare.
E' un BUG o sono bloccato dalla TIM ?? Oppure è normale ?
Saluti e grazie.
Clà.
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi il g3. Eccezionale. Ho una domanda un po stupida. Ho impostato i tasti a sfioramento anteriore di colore bianco. Tutto a posto fino a quando non entro su chrome e solo su chrome che diventano neri. Perche? Lo fa anche a voi? Ovviamente ho aggiornato a lollipop
Ciao,ho provato mettendo adesso i pulsanti bianchi. Effettivamente con Chrome diventano neri...penso sia "normale".[/QUOTE]
Ti ringrazio moltissimo per la controprova
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un "problema".... sono con Lollipop stock 20h su G3 16gb con permessi di root. Per voler fare un nandroid backup evitando l'installazione della recovery twrp ho usato un applicazione, Online Nandroi Backup Pro. Dopo aver dato i permessi di root configuro il tutto per un backup (vedi screenshot) dicendo di salvare il backup su Sd External.
http://s30.postimg.org/ta6tah88x/Scr...5_16_30_35.png http://s2.postimg.org/u43sk8ql5/Scre...5_16_31_41.png
Dopo aver completato il backup con successo (circa 9 minuti) e letto il log, dove tra l'altro era specificato anche il "peso" del backup (circa 4gb) vado a controllare in External Sd, ma non trovo nulla.
Andando su Archiviazione invece mi ritrovo diminuito di molto lo spazio nella memoria interna, dai 6-7 Gb iniziali ora ne ho 2Gb. Ne deduco che il backup sta da qualche parte nella memoria interna. Il punto è proprio questo, non riesco a trovarlo. Ho provato con il file manager di default, ma anche con root-explorer. Qualcuno saprebbe spiegarmi l'arcano mistero??? Grazie!!