Domandina: perché eviti la TWRP? Non capisco... Ci siamo battuti come leoni per poterla avere..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domandina: perché eviti la TWRP? Non capisco... Ci siamo battuti come leoni per poterla avere..
Per paura di combinare guai....e poi sono stanco del modding, vorrei limitarmi ad avere il root per applicazioni che lo richiedono e poter fare un nand in casi di ripristino, senza fare operazioni rischiose in un telefono che ancora non conosco abbastanza, e per dirla tutta il telefono così com'è mi va benissimo, per ora non sento l'esigenza di modificare o migliorare in generale le prestazioni del mio telefono.
Altra curiosià, facendo il nandroid backup tramite twrp dove lo salva? Su quale directory??
La TWRP fa scegliere a te dove salvare il backup. Le opzioni sono: internal storage, external SD o OTG. Qualunque opzione scegli ti creerà una cartella denominata TWRP all' interno della quale salverà i files del backup.
Si, io con la TWRP ho scelto di salvare su SD ext e funziona perfettamente.
Grazie mille srimlas, ora prima di azzardare l'installazione della twrp vorrei per prima cosa potermi liberare di quei 4GB "fantasma" che mi occupano la memoria interna....non riesco a trovare la cartella clockworkmod che ho scelto di salvare sulla sd esterna (come da screenshot postati prima).....
Allora, ho installato l'app che hai indicato (in versione free) e fatto un backup per vedere dove andava a finire. A me lo ha salvato in storage/emulated/legacy/android/obb/clockworkmod/backup/2015-04-15.19.11.59. Tra l'altro questo percorso te lo dice la stessa app al termine del backup.
Boh? Io eviterei...