Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Io pure.... rotfl ...devo dire che non avendo preso nota della directory (sicuro che l'avrei trovato su external sd non me ne sono curato) non era proprio così facile ritrovarlo, avrei dovuto rifare un'altro backup ma poi non avevo spazio sufficente.
Però non mi spiego perchè non l'ha salvata su memoria esterna...forse perchè Lollipop ha posto questa limitazione, da gingerbread a kit-kat si poteva fare mi sembra...e forse per lo stesso motivo per cui non riesco più ad usare applicazioni come web sharing, lo stesso Air droid....non vedono le sd esterne.
-
Sono pur sempre apps "alternative" che pretendono di fare il lavoro di una recovery. Tra l'altro, non credo che quell'app avrebbe ritrovato il backup se lo spostavi sula SD ext.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Sono pur sempre apps "alternative" che pretendono di fare il lavoro di una recovery. Tra l'altro, non credo che quell'app avrebbe ritrovato il backup se lo spostavi sula SD ext.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quotissimo...il nand da recovery è tutta un'altra storia. Mi succedeva con il Note quando copiavo il backup su PC per sicurezza e poi lo andavo a copiare di nuovo sul telefono per il ripristino, non funzionava. Quindi mi assicuri che facendo il backup da recovery me lo salva sull'esterna? Scusami se insisto....
-
Confermo e sottoscrivo. Giurin giurello!:-)
-
Tanto per farti un'idea dello spazio che occupa il backup con questa applicazione
http://s2.postimg.org/ciai746g9/Immagine.png
-
Per darti un termine di paragone, un backup completo fatto via TWRP pesa circa 2,5 GB
-
L'affermazione vi sembrerà integralista... Ma tale sono. Il Nandroid backup è da recovery. Gli altri sono solo palliativi. Da ricordare anche le numerose opzioni di sicurezza a tutela della salvaguardia dei dati.
-
raga ma non c'e' o non trovo io il widget della torcia? di solito c'e' nel menu a tendina...
-
Quote:
cip86
raga ma non c'e' o non trovo io il widget della torcia? di solito c'e' nel menu a tendina...
io uso l'app aTools che da anche il widget torcia molto carino e personalizzabile.
-
Ragazzi una domanda. Di nativo mi funzionano tutti contatori di notifiche (numerino sopra l icona) sia per i messaggi normali che per messenger ma non compaiono per whatsapp. Nel mio vecchio s3 stock andavano senza problemi anche su whatsapp. Anche a voi?