Visualizzazione stampabile
-
non ricordo se l'ho già chiesto, sicuramente non singolarmente, non ho notato una discussione specifica sulle app ne tantomeno su whatsapp, quindi chiedo qua, volevo capire come mai pur avendo settato su "nessuna notifica a comparsa" mi arrivano cmq a schermo acceso le notifiche in alto con il mittente del messaggio e la sua foto!
sto usando (ora) l'app ufficiale.....
c'è un modo per farle sparire? ok ho un modulo di exposed che con uno swap lo leva, ma io non vorrei che apparisse.
grazie mille
-
Io stamani sono uscito con la connessione dati disattivata. Sono rientrato dopo poco a casa e il wifi non si è riagganciato in automatico finona che non ho acceso lo scermo dopo 1 ora. E ho ricevuto a raffica le notifiche che non avevo ricevuto in quell ora. Se a voi nn da questo problema ed è solo un problema del mio g3 allora chiedo la sostituzione visto che ce l ho da 5 giorni e me l ha sempre fatto. Consigli?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[quote name="capux88" post=6783547]Io stamani sono uscito con la connessione dati disattivata. Sono rientrato dopo poco a casa e il wifi non si è riagganciato in automatico finona che non ho acceso lo scermo dopo 1 ora. E ho ricevuto a raffica le notifiche che non avevo ricevuto in quell ora. Se a voi nn da questo problema ed è solo un problema del mio g3 allora chiedo la sostituzione visto che ce l ho da 5 giorni e me l ha sempre fatto. Consigli?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualcun altro puo farmi la prova per favore. Disattivate connessione e spegnete il modem. Aspettate qualche minuto e poi riaccendete lo schermo e guardate subito se il wifi è gia connesso oppure si riconnette in quel momento. A me si riconnette in quel momento e mi appare l icona del wifi nella barra delle notifiche. Mi raccomando connessione dati disattivata. Potete provare per favore. Sono disperato e nn so se mandarlo indietro
-
Qualcun altro puo farmi la prova per favore. Disattivate connessione e spegnete il modem. Aspettate qualche minuto e poi riaccendete lo schermo e guardate subito se il wifi è gia connesso oppure si riconnette in quel momento. A me si riconnette in quel momento e mi appare l icona del wifi nella barra delle notifiche. Mi raccomando connessione dati disattivata. Potete provare per favore. Sono disperato e nn so se mandarlo indietro
---------------------
Il mio si riconnette alla rete di casa quando entro ed ho la wifi accesa. Se entro con la wifi spenta, appena la accendo si connette. Zero problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioSM
---------------------
Il mio si riconnette alla rete di casa quando entro ed ho la wifi accesa. Se entro con la wifi spenta, appena la accendo si connette. Zero problemi.[/QUOTE]
Provato anche io....nessun problema..
-
non sono a casa sennò proverei...
cmq prima di pensare a mandarlo indietro pensa ad un ripristino di fabbrica che magari risolvi
-
Ho gia fatto un ripristino e ho anche chiamato l assistenza LG e descrivendo il problema hanno detto che un problema hardware. Ho chiamato quindi il venditore e hanno gia prenotato il ritiro per domani. Grazie a tutti ragazzi
-
Una domanda... Lg G3 stock lollipop no brand... Come faccio ad entrare in recovery per fareun wipe cache?
Ho letto power+vol su oppure power+vol giu.... Uno dei due mi propone un reset totale che io non voglio.
Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Una domanda... Lg G3 stock lollipop no brand... Come faccio ad entrare in recovery per fareun wipe cache?
Ho letto power+vol su oppure power+vol giu.... Uno dei due mi propone un reset totale che io non voglio.
Help!
usa un app tipo rebooter che ti fa entrare direttamente in recovery......
-
Salve. L'amico caponord ti ha dato una risposta da modder. Per quelle applicazioni ci vuole il root. Inoltre il G3 non ha la recovery accessibile.