Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, é da un po' che ricevo degli sms da un numero che dice abbonamento attivo, ma io non ho fatto nessun abbonamento e questo sms l'ho ricevo ogni settimana. Cosa può essere? Può derivare da un'app? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonio95
Ciao ragazzi, é da un po' che ricevo degli sms da un numero che dice abbonamento attivo, ma io non ho fatto nessun abbonamento e questo sms l'ho ricevo ogni settimana. Cosa può essere? Può derivare da un'app? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
OT
chiama il tuo operatore e verifica di non avere attivi servizi "mangia soldi" che ti scalano la ricaricabile o la sim aziendale. Talvolta si possono attivare inavvertitamente (ma tra poco dovrebbero cambiare le cose) anche a causa dei banner presenti in talune app free.
-
Quote:
newpancio
[quote name="Tonio95" post=6797841]Ciao ragazzi, é da un po' che ricevo degli sms da un numero che dice abbonamento attivo, ma io non ho fatto nessun abbonamento e questo sms l'ho ricevo ogni settimana. Cosa può essere? Può derivare da un'app? Grazie
Androidiani App
OT
chiama il tuo operatore e verifica di non avere attivi servizi "mangia soldi" che ti scalano la ricaricabile o la sim aziendale. Talvolta si possono attivare inavvertitamente (ma tra poco dovrebbero cambiare le cose) anche a causa dei banner presenti in talune app free.[/QUOTE]
Ma la cosa strana é che non mi scalano nemmeno un centesimo
-
ciao ragazzi avrei una domanda che può sembrare stupida...non c'è un modo per aprire l'applicazione lg Healt ma non dalla schermata Bulletin?perché ho notato che e proprio quella schermata della home che rallenta molto il launcher...grazie
-
???? Io ho l'icona nell'app drawer...
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi avrei una domanda che può sembrare stupida...non c'è un modo per aprire l'applicazione lg Healt ma non dalla schermata Bulletin?perché ho notato che e proprio quella schermata della home che rallenta molto il launcher...grazie
Allego un .apk che ti permette di lanciare l'app dal drawer.
Scaricalo da qui e installalo,comparirá l'icona nel drawer
https://www.dropbox.com/s/tew461wk00...ncher.apk?dl=0
Quote:
srimlas
???? Io ho l'icona nell'app drawer...
Androidiani App
Nella stock rom io non la avevo...
-
grazie..ho visto inoltre che sul play sore e presente una applicazione che fa proprio questo..probabilmente e la stessa che mi hai linkato..
-
Quote:
lollo92
grazie..ho visto inoltre che sul play sore e presente una applicazione che fa proprio questo..probabilmente e la stessa che mi hai linkato..
Io l'ho presa dallo zip di una custom ROM...ma é probabile che Lg o qualcun altro l'abbia messa anche su play store.
-
Ragazzi buongiorno,
vorrei chiedervi lumi in merito ad uno strano coportamento del SW.
Quando il cell si trova nella schermata di blocco (in cui chiede il codice o lo swipe), in basso a dx compare la fotocamera. Da lì, facendo swipe verso sx, si apre la fotocamera.
Ebbene, se faccio swipe velocemente la fotocamera non si avvia. Per farla avviare devo poggiare il dito per almeno mezzo secondo e poi fare swipe senza sollevarlo. Così parte.
A voi è uguale ??
-
strano, al primo tentativo ci ha messo un po, poi basta trascinare senza dover tenuto premuto..... bohhhhh