Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
domanda la cui risposta al 99.9% è NO! ma ci provo.
sapete se c'è un modo per far si che gli "screenshot" (fatti con pressione contemporanea di tasto accensione/volume) si possano far salvare in automatico su SD EXT ?
è scomodo per me che vadano in memoria telefono dove non tengo nè foto nè video
No, non credo propio sia possibile..
-
Quote:
Markbass91
È normale, conta che la reflex che registra in full HD a 60 fps mi permette un massimo di 20 minuti di video con una scheda da 16 Gb.
Io non ho mai notato particolari riscaldamenti, scalda un po' nella parte della fotocamera solo quando gioco a "Dumb ways to die".
Si, ma la cosa strana è che non ci sia nessuna compressione video h264...
-
Anche a voi ogni s tanto vi appare il messaggio che la home si è bloccata?....se si,si può risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Anche a voi ogni s tanto vi appare il messaggio che la home si è bloccata?....se si,si può risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Alcuni hanno risolto resettando o installando launcher alternativi, comquene è un problema della Rom stock di LG
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="silviodp96" post=6825036]Anche a voi ogni s tanto vi appare il messaggio che la home si è bloccata?....se si,si può risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Alcuni hanno risolto resettando o installando launcher alternativi, comquene è un problema della Rom stock di LG[/QUOTE]
Grazie della risposta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciomix
Ciao a tutti sul mio g3 aggiornato a v20h con launcher nova prime ho il problema che il widget di chronus e del calendario jorte si ridimensionano da soli nella home screen cosa potrei fare.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
tapana71
Raga la tastiera e sempre andata bene..dopo circa 2 settimane ove ho istallato un po si sogtware.quando scrivo e come se va a rallentatore....sapate perche? Ciao
Quote:
Ferrari147
Hai Lollipop o kitkat ?
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
non so se sia possibile parlarne qua di un app specifica, ci provo, al massimo scusatemi.
titanium backup root (che uso per ora in versione free), la sto approfondendo perchè come detto nei giorni scorsi non mi è mai piaciuta molto, ma voglio approfondirla.
Ho dei dubbi:
1. mi pare che non sia prevista la funzione che faccia in automatico il backup ad ogni nuova installazione, cosa strana dato che quasi tutte le app di backup la fanno (forse nelal versione PRO c'è?);
2. ho notato che diversamente da altre app. che hanno il problema di scrittura su SD EXT se non usando percorsi predefiniti all'interno della cartella ANDROID/DATA, si riesce tranquillamente a settare un percorso a piacere all'interno della SD, quindi punto a favore!
3. ho provato a fare una pulizia cache delle app, e stranamente mi sono trovato resettata l'immagine dello sfondo della home, di default la tastiera è tornata su quella stock LG, in accessibilità poi mi sono state tolte le abilitazioni che avevo dato ad esempio a led blinker, ma è normale? o sarà stato altro?
per ora mi fermo qua :)
grazie mille
-
Quote:
caponord
non so se sia possibile parlarne qua di un app specifica, ci provo, al massimo scusatemi.
titanium backup root (che uso per ora in versione free), la sto approfondendo perchè come detto nei giorni scorsi non mi è mai piaciuta molto, ma voglio approfondirla.
Ho dei dubbi:
1. mi pare che non sia prevista la funzione che faccia in automatico il backup ad ogni nuova installazione, cosa strana dato che quasi tutte le app di backup la fanno (forse nelal versione PRO c'è?);
2. ho notato che diversamente da altre app. che hanno il problema di scrittura su SD EXT se non usando percorsi predefiniti all'interno della cartella ANDROID/DATA, si riesce tranquillamente a settare un percorso a piacere all'interno della SD, quindi punto a favore!
3. ho provato a fare una pulizia cache delle app, e stranamente mi sono trovato resettata l'immagine dello sfondo della home, di default la tastiera è tornata su quella stock LG, in accessibilità poi mi sono state tolte le abilitazioni che avevo dato ad esempio a led blinker, ma è normale? o sarà stato altro?
per ora mi fermo qua :)
grazie mille
Hai sbagliato sezione...dovevi postare in sezione modding...
-
Quote:
motoralbi
Hai sbagliato sezione...dovevi postare in sezione modding...
modding?!
titanium non anche c'è nella versione NON root ? ,,,,,,, se così chiedo il favore ai moderatori di spostarlo o lo copio incollo di la
grazie ciao