CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 576 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per avermi indirizzato nella sezione corretta. Ad ogni modo la trovo una cosa molto strana perché oltre ad esserci su S4 c'è sullo stesso G2 con la medesima interfaccia. È una cosa comodissima che tra l'altro è già una cosa di Lollipop,non una cosa aggiuntiva di LG. Anche l'orologio non modificabile sul blocca schermo è inutile e a parer mio,anche poco bello da vedere. Speriamo che sistemano!
    Per le notifiche c'è speranza. Per l'orologio invece sembra che gli piace molto così come è. Hanno fatto (tra kitkat e lollipop) hanno fatto 18 aggiornamenti software e non l'hanno mai cambiato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    praticamente mi trovo in alto a sinistra del telefono il simbolo dei msg (sms) con un punto esclamativo al suo interno.
    Vado nelle notifiche e mi dice:
    "messaggio non inviato. Tocca per rivedere il msg e riprova".
    Quindi seleziono la notifica mi porta appunto nei messaggi (sms) ma non trovo nessun msg in forma da inviare o che cmq è anadato male.
    Premetto che io ricevo e invio sms tranquillamente.
    Ho fatto svuota cache della app messaggi con riavvio telefono ma niente poco dopo mi riappare questa nuvoletta cool punto esclamativo.
    A qualcuno è già successo?
    Grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Posto qui la soluzione al problema: entrare nel menu segreto digitando 3845#*855# selezionare Device Test e cliccare su Ok; il telefono si riavvierà e entrerà nel Genesis - Mini OS 3.1; scorrete in basso fino alla voce individual item e cliccateci sopra tenendo premuto il tasto di accensione; scorrete e cliccate la voce sensor test e coprite e scoprite il sensore di prossimità, fate l'operazione in una stanza luminosa, perché la calibrazione riguarda anche il sensore di luminosità. Una volta calibrato uscire premendo su back to the main list e poi premete su Normal boot tenendo premuto il tasto di accensione, cliccate su OK e il telefono si avvierà normalmente e il problema sarà risolto.
    sarebbe interessante sapere se la cosa ha funzionato.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    praticamente mi trovo in alto a sinistra del telefono il simbolo dei msg (sms) con un punto esclamativo al suo interno.
    Vado nelle notifiche e mi dice:
    "messaggio non inviato. Tocca per rivedere il msg e riprova".
    Quindi seleziono la notifica mi porta appunto nei messaggi (sms) ma non trovo nessun msg in forma da inviare o che cmq è anadato male.
    Premetto che io ricevo e invio sms tranquillamente.
    Ho fatto svuota cache della app messaggi con riavvio telefono ma niente poco dopo mi riappare questa nuvoletta cool punto esclamativo.
    A qualcuno è già successo?
    Grazie
    risolto con la app handset sms!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi mi serve urgentemente aiuto.oggi ho fatto il backup con il con il programma lgbackup sul mio lg optimusg e fortunatamente lo salvo anche su pc.successivamente ripristino le impostazioni di fabbrica ,riavvio e all' avvio apro lgbackup ma non mi vede nessun backup e la.cartella lgbackup è vuota come tutta la.sd ,quindi perse tutte le foto ,avendo alcuni vecchi backup sul pc li inserisco nel telefono nell' apposita cartella e noto che i backup di.1anno fa sono con l'estensione .sbf mentre l'ultimo è .lbf e quest'ultimo non viene visto e riconosciuto e quindi non riesco a caricarlo.come fare ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Scusami ma parli dell'Lg Optimus G?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho scritto qui perchè facendo la ricerca sono le uniche discussioni che parlavano di formato lbf ed sbf, da quello che ho capito dovrei fare il downgrade della rom o l'upgrade...non capisco bene...ma devo assolutamente caricare quel backup , possibile che lg abbia fatto l'aggiornamento fregandosene della compatibilità dei backup?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Capisco. Qui possiamo fornire assistenza solo ai possessori di G3. Per puntualizzare, abbiamo anche qui problemi di backup dopo l'aggiornamento.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se si può togliere google Now dal task menanger e quindi anche dal tasto home come funzione?
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Siete riusciti a trovare qualche soluzione? che cosa me ne faccio di un file sbf se non puo' essere letto? dovrei tornare a jb? o si puo scompattare e recuperare i dati?

Pagina 439 di 576 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio