https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Visualizzazione stampabile
Hahaha, comunque è un bel bug sto qua, devo ancora provare con un hard reset.
In pratica il telefono quando è collegato ad un AUX talvolta perde la connessione, ad alcuni succede anche che quando si cambia canzone parte uno scoppio dalle casse.
La cosa assurda è che non avviene nulla di ciò se è collegato con le cuffie.
Io, così come altri dei forum inglesi stiamo cercando di venirne a capo... problema anomalo è dire poco.
iNon trasformiamo il forum in una chat. Argomentate - Rispondete.
Sorry. Precisazione: per poter avere il knock off con Nova Launcher, bisogna installare innanzitutto Screen Lock. Poi, dalle impostazioni di Nova, bisogna associare al doppio tocco (o a qualsiasi altra gesture, a dire il vero), l'applicazione Screen Lock. Per riattivare lo schermo, invece, il doppio tocco continua a funzionare normalmente.
ragazzi ma vi funziona l'animazione meteo sulla loock screen?A me ha funzionato 2 volte,dopodichè nisba.
Ho provato a resettare il cell ma niente da fare.E'tutto settato giusto.
grazie ciao
ragazzi, vi è mai successo che le animazioni si disattivino da solo? mi è successo 2 volte quando avevo 2% di batteria con il battery saver attivo..
Non è molto saggio usare il telefono con la batteria al 2%
Ciao a tutti! Ho notato che durante una chiamata vocale (con il wi-fi disinserito) il telefono si disconnette dalla rete dati mentre collegando al wi-fi mantiene attiva la connessione... succede anche a voi? c è qualche modo per cambiare quest' impostazione (ammesso che lo sia)? Grazie!!