Visualizzazione stampabile
-
Ciao. I numeri sono sul telefono o "altrove"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao. I numeri sono sul telefono o "altrove"?
Ciao. Ho solo i numeri soncronizzati con gmail e in conttati da visualizzare ho settato la mail di gmail.....
ho fatto sincronizzazione manuale della rubrica ma non risolvo:'(
-
Quote:
rixio7
Ciao. Ho solo i numeri soncronizzati con gmail e in conttati da visualizzare ho settato la mail di gmail.....
ho fatto sincronizzazione manuale della rubrica ma non risolvo:'(
ti consiglio di riprovare più volte la sincronizzazione manuale,,, mi sono accorto anche io che ha qualche problema.
giorni fa mi sono accorto che stavo salvando i contatti sul cellulare invece che in gmail, ho provato a sincronizzare manualmente ma poi guadavo sui contatti in gmail sul sito e NON li vedevo....
dopo un po di tentativi l'ha fatto... che magari i servers abbiano problemi o siano sovraccarichi.....
cmq deve funzionare.
-
Buona sera , vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema con il dialer telefonico del LG G3 dopo aggiornamento a Lolllipo 5.0 . Praticamente capita spesso che facendo un numero di telefono e premendo sul tasto chiama mi cancella il numero e bisogna rifarlo una seconda volta. Stessa cosa per quanto riguarda un numero della rubbrica , lo premo ma spesso il numero scompare invece di partire il dialer della chiamata.
aggiornamento 22 maggio 2015
PS: Problema risolto , era l'app AVAST che spesso mi bloccava il dialer telefonico.[/U]
-
Personalmente no. Le operazioni consigliate in questi casi sono: riavvio e se non risolvi, hard reset o reinstallazione del software.
-
Grazie per la risposta. Hard reset già fatto. Volendo reinstallare il software dopo posso trovarlo? Anche se non è Lollipop fa lo stesso.
Quote:
DreamReaper
Personalmente no. Le operazioni consigliate in questi casi sono: riavvio e se non risolvi, hard reset o reinstallazione del software.
-
Quote:
Fabio17
Grazie per la risposta. Hard reset già fatto. Volendo reinstallare il software dopo posso trovarlo? Anche se non è Lollipop fa lo stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Questa la guida per la reinstallazione
-
ciao raga volevo sapere secondo voi applicazione istallata sul telefono lg buck up e abbastanza valida?dovrei salvare le solite cose tipo,foto,contatti,calendario,e musica salvandola su sd,e formattando il dispositivo su ripristino impo di fabbrica,poi riesco a recuperarli direttamente?ho forse è meglio lg pc suite?grazie mille
-
Ciao tapana. L'applicazione da te citata sembra funzionare bene. Su lollipop però non abbiamo molti commenti
-
Buongiorno a tutti
Mi permetto di fare un up
spero che qualcuno possa darmi indicazioni
Quote:
mickmike
Buongiorno a tutti
felice possessore del G3, ho tuttavia da sempre questo problema con rubrica e dialer:
spesso, ma non sempre (diciamo 1 volta su 4) aprendo l'uno o l'altro, mi compare il simbolo circolare dell'aggiornamento, con la scritta
"aggiornamento contatti in corso per riflettere la modifica della lingua"
La cosa dura una trentina di secondi, e rallenta notevolmente la operatività e funzionalità del telefono, perché mentre viene fatto tale "aggiornamento" (non capisco di cosa od in base a che cosa) non posso usare né rubrica, né accedere al dialer ed all'elenco chiamate. Inoltre, si riflette sui dialer alternativi (uso ex dialer) che sono temporaneamente inutilizzabili, ed a volte la cosa è dannosa, mentre magari si deve fare una telefonata urgente o fornire urgentemente un numero ad altri.
Mi domando e vi domando:
a) la cosa da che può dipendere?
b) può essere dovuto alla dimensione del mio archivio contatti? (ho circa 2500 contatti) qualcuno con rubriche popolose ha lo stesso problema?
c) ci sono soluzioni?
Specifico che ho riscontrato il problema con le diverse ROM che ho montato (le v10, e poi le due v20 che ho avuto, ora ho la v20h)
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali chiarimenti, e lo farò direttamente con chi mi potrà aiutare.