Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema che mi porterebbe dei problemi enormi nell'ambito lavorativo.. Praticamente questa mattina apro la galleria e TUTTE le foto sono letteralmente scomparse nel nulla. Ho cercato ovunque e non ci sono. Ho provato con il programma "Dr FOne" ma non le trova.. Cosa può essere successo ? C'è un modo per riestrarle da qualche parte ?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Salve a tutti, ho un problema che mi porterebbe dei problemi enormi nell'ambito lavorativo.. Praticamente questa mattina apro la galleria e TUTTE le foto sono letteralmente scomparse nel nulla. Ho cercato ovunque e non ci sono. Ho provato con il programma "Dr FOne" ma non le trova.. Cosa può essere successo ? C'è un modo per riestrarle da qualche parte ?? Grazie
Provato a riavviare il dispositivo o levare la micro sd ?
-
Quote:
Ferrari147
Provato a riavviare il dispositivo o levare la micro sd ?
Si
Non ha la sd
-
buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione, volevo sapere come avevate affrontato il problema audio del g3? l'uscita audio del jack è inferiore persino di un galaxy trend plus, io lo uso sulla barca collegato ad un amplificatore e devo dire la verità non mi aspettavo un calo del volume cosi drastico, avete riscontrato anche voi questo caso? come posso risolvere?
la mia rom è la V20h-EUR-XX kernel 3.4.0
-
Quote:
daniel13
L'unico programma che mi ha sempre davvero recuperato file che credevo persi è sempre stato PhotoRec...
-
Quote:
satoshi
L'unico programma che mi ha sempre davvero recuperato file che credevo persi è sempre stato PhotoRec...
Ma non è per android mi fa recuperare le foto dall'hard disk del pc..
-
Buonasera. Tempo fa mi trovai in una situazione analoga. Usai Easy recovery pro. Programma a pagamento (e pure caro) per Pc. Vede il telefono come una unità rimovibile e tutto il recuperabile lo recupera. In alternativa potete mandargli la memoria e recuperano i files per il modico costo di 50 euro a Gigabyte.
-
Quote:
daniel13
Ma non è per android mi fa recuperare le foto dall'hard disk del pc..
No non è per Android ma esiste per tutti i sistemi operativi più importanti. È molto semplice da usare... colleghi il telefono al PC, avvii PhotoRec, gli dici che cartella del telefono recuperare e dove salvarla dopodiché lo lasci lavorare (anche tutta la notte se serve) e al resto ci pensa lui. Il bello di questo, oltre a essere free e open source, è che funziona davvero e ti recupera tutto o quasi...
-
Ciao ragazzi c'è la possibilita di scegliere tra tutte le mie app per poi usarne due in dual windowesempio whats up e il mio navigatore o altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi c'è la possibilita di scegliere tra tutte le mie app per poi usarne due in dual windowesempio whats up e il mio navigatore o altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certamente, ma serve il root. Se ce l'hai, spostati in sezione modding e ti dico come fare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App