salve, voglio parlarvi di 2 fatti, ho comprato il g3 usato, ed andando in mcafee security avevo visto che era impostata l'email del precedente proprietario, ed anche facendo l'hard resetr, non si cancellava, cosi ho fatto disassociare a lui l'account mcafee dal sito lge.mcafeemobilesecurity.com, successivamente quando aprivo mcafee mi rimaneva pagina bianca, ho rifatto l'hard reset e faceva la stessa cosa, pagina bianca.
stasera ho voluto provare a ripristinare il firmware scaricandolo dal forum, e finalmente ha funzionato, è ritornato alla normalità associandolo al mio nuovo account mcafee, ho voluto fare infine la prova del 9, disassociare l'account, ed è comparso la stessa cosa, pagina bianca, e per risolverò ho dovuto ripristinare nuovamente il firmware.
vorrei sapere se è una cosa normale.
secondo fatto.
io ho il telefono europeò di origine romania, e i tasti di selezione erano stile playstation, avevo il firmware 20d, io ho scaricato la versione italia 20d, ed i tasti sono diventati i classici android.
ho provato poi a scaricare quello di romania e sono diventati nuovamente tipo playstation.
come mai noi italiani dobbiamo stare coi tasti tradizionali, ed altri paesi tra cui romani hanno i nuovi tasti?