Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti! Ho notato che durante una chiamata vocale (con il wi-fi disinserito) il telefono si disconnette dalla rete dati mentre collegando al wi-fi mantiene attiva la connessione... succede anche a voi? c è qualche modo per cambiare quest' impostazione (ammesso che lo sia)? Grazie!!
Mi succedeva anche con il Galaxy s2. Credo sia normale.
-
Anche a me la batteria se ne va via a ritmi piuttosto veloci, ma per l'uso che ne sto facendo riesco a fare più di una giornata (non sto sempre a smanettare). Tra l'altro volta l'ho messo in carica quando era al 20%, quindi non posso lamentarmi. Sono inoltre sicuro che ci vorrà ancora un po' per farla assestare e con l'aggiornamento molte cose cambieranno in meglio (soprattutto Ram e batteria, presumo, a parte i piccoli bug).
Edit: sto riavviando con ART. Vediamo come andrà ora il dispositivo va...
Ragazzi, faccio un doppio post, e mi scuso, ma credo sia importante dire che, dopo un avvio DECISAMENTE più lento in accensione (e un attivazione delle app da sd altrettanto lento), il terminale è MOLTO, e sottolineo MOLTO più reattivo con ART. Permette di entrare e uscire dalle App nella metà del tempo, nessun lag dopo l'accesso nel menu e più ram libera. C'è da dire che effettivamente le app occupano più spazio, e non poco.
Edit: una domanda: ma ART è reversibile? Se rimettessi Dalvik rifarebbe l'inizializzazione delle app di nuovo e tutto tornerebbe come prima?
-
:o E non esiste un modo per cambiare quest impostazione di modo che rimanga collegato anche alla rete dati??
-
Quote:
darioroperoG3
:o E non esiste un modo per cambiare quest impostazione di modo che rimanga collegato anche alla rete dati??
Dovrebbe funzionare la connessione internet quando sei in chiamata dove c'è 3g o h+. Se sei in 2g non dovrebbe andare.
-
Quote:
Lukone88
Anche a me la batteria se ne va via a ritmi piuttosto veloci, ma per l'uso che ne sto facendo riesco a fare più di una giornata (non sto sempre a smanettare). Tra l'altro volta l'ho messo in carica quando era al 20%, quindi non posso lamentarmi. Sono inoltre sicuro che ci vorrà ancora un po' per farla assestare e con l'aggiornamento molte cose cambieranno in meglio (soprattutto Ram e batteria, presumo, a parte i piccoli bug).
Edit: sto riavviando con ART. Vediamo come andrà ora il dispositivo va...
Ragazzi, faccio un doppio post, e mi scuso, ma credo sia importante dire che, dopo un avvio DECISAMENTE più lento in accensione (e un attivazione delle app da sd altrettanto lento), il terminale è MOLTO, e sottolineo MOLTO più reattivo con ART. Permette di entrare e uscire dalle App nella metà del tempo, nessun lag dopo l'accesso nel menu e più ram libera. C'è da dire che effettivamente le app occupano più spazio, e non poco.
Edit: una domanda: ma ART è reversibile? Se rimettessi Dalvik rifarebbe l'inizializzazione delle app di nuovo e tutto tornerebbe come prima?
Ciao @Lukone88. Si è reversibile.La procedura è la stessa di quando hai attivato ART.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Lukone88. Si è reversibile.La procedura è la stessa di quando hai attivato ART.
Bene, comunque non credo mi servirà, mi pare vada meglio.
-
salve a tutti, qualcuno cortesemente mi dice come si fa a verificare se e quando va in deepsleep?
-
Ragazzi ma cos'è questo "art"? Come si attiva? Invalida la garanzia?
-
Quote:
ezechiele2517
salve a tutti, qualcuno cortesemente mi dice come si fa a verificare se e quando va in deepsleep?
Ciao @ezechiele2517. Segui questa procedura.
- Scarica dal Play Store Cpu Spy e installalo
- tutte le connessioni in off, wifi,dati,bluetooth
- Gps in off
- Chiudi tutte le applicazioni attive.
- Entra in Cpu Spy e seleziona "reset timers"
- Esci dal programma e spegni lo schermo
- Per almeno 10 minuti non toccare il telefono
- Trascorsi 10 minuti ri-accendi il telefono e controlla se è andato in deep-sleep.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @ezechiele2517. Segui questa procedura.
- Scarica dal Play Store Cpu Spy e installalo
- tutte le connessioni in off, wifi,dati,bluetooth
- Gps in off
- Chiudi tutte le applicazioni attive.
- Entra in Cpu Spy e seleziona "reset timers"
- Esci dal programma e spegni lo schermo
- Per almeno 10 minuti non toccare il telefono
- Trascorsi 10 minuti ri-accendi il telefono e controlla se è andato in deep-sleep.
ti ringrazio l'ho appena fatto, tra 10 minuti controllo però non capisco il senso di chiudere tutte le connessioni ? non dovrebbe andare in deep sleep anche con i dati attivi?
Altra cosa ma quando chiudete un app è lo stesso se la chiudo col tasto home oppure col tasto back ?