Visualizzazione stampabile
-
i backup falli con apposite applicazioni, come titanium backup, app backup and restore, super backup.
basta che salvi tutto sulla SD ESTERNA.
la rubrica sincronizzala con google così dopo il ripristino non devi far altro che inserire email e pasword ed hai subito tutto.
sul caricatore ed il problema in auto non so dirti, magari cambia il fusibile dell'accendisigaro :) io avevo preso un caricatore da auto che ha fatto saltare il fusibile di due auto, magari questa volta è il fusibile che ha qualche problema... ma non sono un elettrauto :)
-
Ho provato a salvare la cartella di Whatsapp dal Cell al PC, ma mi da errore di copia.....sembra che non copi un file. Anche a voi accade ??
Tutto ciò, forse, è inerente al fallito salvataggio dei dati indicato da Darioropero........
Per il caricatore : se il cell rileva il caricamento non è il fusibile la causa......è proprio il caricatore che non ha almeno 1 AMP vero di corrente. La carica la fai a display acceso ?? Se la fai quando utilizzi Maps allora serve un caricatore più potente......!!
Ciao.
Clà.
-
Se il caricatore è da 1mAh è normale che con il telefono a schermo acceso la percentuale batteria scende
-
Probabilmente sarebbe stato inutile dal momento che la velocità di trasferimento pc -> g3 è molto bassa.
Ogni volta che attacco il G3 (ed anche il G2) copia ad una media di 3/4 mb/s. Non arriva a saturare manco la banda ipotetica della USB 2.0.
Francamente no sono mai riuscito a capire il perchè di questa lentezza.
Se per il G2 avevo pensato potesse derivare da un memori usurata/danneggiata dei quasi due anni di uso estenuante, per il G3 relativmente nuovo non mi do pace.
Non dico che con 1+1 la velocità di copia è tra i 15 ed i 17mb/s perchè potrebbe sembrare scontato, ma perfino una sd classe 10 copia meglio.
-
ho fatto una prova, se copio un file da 1.43gb dal pc al telefono ci sta 43 secondi, viceversa lo stesso file dal telefono al pc 90 secondi.
1,43gb = 1463mb, quindi 1463 / 43 = 34mb/s, mentre l'altro 1463 / 90= 16,25mb/s, direi proprio che usb 2.0 è saturo da pc a tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Quanto mA/h è il carica batteria?
2.1...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudioSM
Ho provato a salvare la cartella di Whatsapp dal Cell al PC, ma mi da errore di copia.....sembra che non copi un file. Anche a voi accade ??
Tutto ciò, forse, è inerente al fallito salvataggio dei dati indicato da Darioropero........
Per il caricatore : se il cell rileva il caricamento non è il fusibile la causa......è proprio il caricatore che non ha almeno 1 AMP vero di corrente. La carica la fai a display acceso ?? Se la fai quando utilizzi Maps allora serve un caricatore più potente......!!
Ciao.
Clà.
Il fatto è che prima non succedeva e anche a schermo spento si caricava più velocemente mentre ora è parecchio lento! Il caricatore è da 2.1 quindi neanche a dire che non ce la fa.. :( per la questione di WhatsApp non ho mai provato..
-
Quote:
Legolas08
Se il caricatore è da 1mAh è normale che con il telefono a schermo acceso la percentuale batteria scende
Il caricatore è da 2.1 ma il problema è uscito fuori da poco prima non lo faceva... :(
-
Attenzione ai post tripli...
-
Se il tel si comporta bene con il caricatore di casa, allora il problema è nell'auto. Quindi io analizzerei :
1) tensione che arriva al caricatore : sicuro che gli arriva il 12V almeno ?? Non è che c'è qualche falso contatto nel connettore accendisigari?
2) eventuale cavetto USB utilizzato fra caricatore e tel
3) spinotto del cavetto usb : non vorrei che è danneggiato e non fa bene contatto.
Detto ciò, non ci sono altre alternative, visto che il caricatore non ha fusibili (e se anche li avesse la rottura ti darebbe 0Volt in uscita e non un abbassamento dell'amperaggio).
In ogni caso, se il problema è il caricatore auto, buttalo : se c'è un falso contatto da qualche parte forse rischi di danneggiare il cell.
Per pochi € ne trovi di buoni e ti togli il dubbio.
Clà.