Buongiorno. Lapplicazione di sistema attività è sincronizzabile solo con microsoft exchange. Nelle opzioni mi fa scegliere laccount google ma non sincronizza. Qualcuno sa come funziona questa app?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Lapplicazione di sistema attività è sincronizzabile solo con microsoft exchange. Nelle opzioni mi fa scegliere laccount google ma non sincronizza. Qualcuno sa come funziona questa app?
Ciao a tutti. Premetto che uso il g3 da tre giorni. In passato ho avuto l'Optimus 3D ma non ho mai pensato di fare il trasferimento di file via wi fi. Come posso fare da pc a telefono e tra il g3 e un altro android?
Qualche suggerimento..
''Fast file transfer'' un'app per inviare via wifi tra pc e telefono o tra 2 telefoni
''Telegram'' stile whatsapp ma fa inviare qualsiasi file, non solo foto e video, e volendo non comprime
Ciao a tutti,
Facebook da sempre mi da questo problema: lo installo e come lo apro resta questa schermata all'infinito.
Qualcuno sa come risolvere?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d5694626ec.jpg
Ciao. Grazie per la risposta. Fast file transfer era quello che cercavo 👍
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ragazzi,sapete perchè dopo aver riavviato il cell la tastiera per circa 7 8 giorni è perfetta e veloce ,e dopo diventa lentissima,tipo che finisci di scrivere la parola ma a video inizia a scrivere dopo?ciao
ciao a tutti, non so se è già capitato , quando si entra nella fotocamera non ho più la gestione del comando del flash, l'icona in alto del flash rimane trasparente.
non mi sembra normale. grazie e buona giornata