Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto sulla luminosità automatica. Dopo varie prove con G2, G3 e G4 ho constatato che purtroppo è proprio il software del G3 che imposta la luminosità automatica leggermente bassa, inoltre tende ad essere troppo sensibile e quindi si aggiusta appena ci si sposta un minimo dalla fonte di luce. Esiste un modo o persino un'altra app per poter risolvere la cosa? All'aperto il funzionamento della luminosità automatica è perfetta, ma al chiuso o al buio si setta troppo bassa e vorrei poter modificare il minimo che può raggiungere in tali situazioni.
Nessuno sa darmi una mano?
-
Quote:
Markbass91
[quote name="Markbass91" post=6921722]Ragazzi, ho bisogno di un aiuto sulla luminosità automatica. Dopo varie prove con G2, G3 e G4 ho constatato che purtroppo è proprio il software del G3 che imposta la luminosità automatica leggermente bassa, inoltre tende ad essere troppo sensibile e quindi si aggiusta appena ci si sposta un minimo dalla fonte di luce. Esiste un modo o persino un'altra app per poter risolvere la cosa? All'aperto il funzionamento della luminosità automatica è perfetta, ma al chiuso o al buio si setta troppo bassa e vorrei poter modificare il minimo che può raggiungere in tali situazioni.
Nessuno sa darmi una mano?[/QUOTE]
Quando sei al chiuso o al buio togli la luminosità automatica e te la regoli come vuoi.
-
Quote:
Lebron87
Quando sei al chiuso o al buio togli la luminosità automatica e te la regoli come vuoi.
Cercavo una soluzione per non stare sempre a ritoccare la luminosità quando entro o esco da un edificio...
-
Quote:
Markbass91
Cercavo una soluzione per non stare sempre a ritoccare la luminosità quando entro o esco da un edificio...
Magari tieni lo slider della luminositá automatica al 100%
-
Quote:
motoralbi
Magari tieni lo slider della luminositá automatica al 100%
Ci ho provato, ma in una stanza completamente buia si setta sempre al minimo, che lo slider stia a 0% o 100%. Inoltre al chiuso la luminosità si riadatta appena ti sposti di 10 cm dalla fonte di luce, altri terminali come il G2 invece tendono ad aggiornare la luminosità meno spesso.
-
Quote:
srimlas
Hai provato a riavviare il telefono?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
anche senza riavviare dopo un pò rivà( doppio toc spengo e poi riattivo lo schermo), ma è alquanto fastidioso . Alcuni mi hanno detto è un bug della versione lollipop, confermate?
-
Quote:
Markbass91
Ci ho provato, ma in una stanza completamente buia si setta sempre al minimo, che lo slider stia a 0% o 100%. Inoltre al chiuso la luminosità si riadatta appena ti sposti di 10 cm dalla fonte di luce, altri terminali come il G2 invece tendono ad aggiornare la luminosità meno spesso.
Credo che l'unica cosa sia trovare un app che gestisca la luminosità automatica tipo cyanogen, credo però che serva il root
-
Quote:
Ferrari147
Credo che l'unica cosa sia trovare un app che gestisca la luminosità automatica tipo cyanogen, credo però che serva il root
Infatti speravo che qualcuno conoscesse una qualche app del genere.
-
Quote:
Markbass91
Infatti speravo che qualcuno conoscesse una qualche app del genere.
Prova lux auto brightness c'è Sia la versione a pagamento che gratuita con alcune limitazioni
-
Quote:
Legolas08
Prova lux auto brightness c'è Sia la versione a pagamento che gratuita con alcune limitazioni
L'ho appena provata, sembra non aggiornarsi coi cambiamenti di luce. Domani mattina gli do una seconda possibilità.