Io la usavo con il nexus 5 e funzionava bene
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sia io che la mia ragazza abbiamo un G3 con Nova Laucher: i tasti virtuali del mio, almeno sulla home, sono trasparenti e lo sfondo arriva a fine schermo... non ricordo più come ho fatto, all'epoca. Sul suo terminale non riesco ad ottenere la stessa cosa.... In rete c'è anche una guida che fa riferimento a un sottomenù di "Pulsanti a Sfioramento" che avrebbe l'opzione Pulsanti trasparenti, o una cosa del genere, ma questa opzione in realtà non c'è, né sul mio, nè sul suo terminale... Come si fa?? :-)
Pasq
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato l'lg g3 , l'ho aggiornato subito all'ultima release e ho fatto il reset di fabbrica da recovery. Ho notato che quando lo riavvio la luminositá va al 100% e non a come l'ho lasciata prima di spegnerlo!! Da cosa può dipendere???
Idem per la luminositá schermo che si reimposta a 2 minuti...
Salve colleghi....sin da quando ho preso il cell in questione, ho questo problema: se provo ad aprire wattaspp dalla schermata di blocco del telefono...oppure se apro la fotocamera a schermo spento con il pulsante dietro...una volta nella schermata HOME...questa si blocca dicendomi che la "schermata home si è fermata.". Ho gia fatto una volta il ripristino dei dati di fabbrica..ma il problema è rimasto! qualcuno può aiutarmi??
Perfetto sapete aiutarmi?????
Credo che la cosa migliore sia effettuare un ripristino totale tramite flash del file .KDZ (qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html) così facendo si formatta per bene tutto....
Altrimenti si può provare ad installare una CustomROM basata su Stock (necessario avere ROOT e TWRP installati)