Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre128
Buongiorno a tutti. Di recente ho acquistato un g3 16 giga che presenta alcuni problemi che ho visto che sono molto diffusi come il crash della home e il lampeggiare del led di notifica senza un'apparente motivo. A mio parere sono dovuti a whatsapp visto che il blocco della home avviene quando esco dall'app e i colori del led che aappaiono sono quelli che ho impostato per gruppi e chat privata. Si possono risolvere questi problemi abbastanza fastidiosi in attesa di un'aggiornamento?
Inoltre ho notato che ho il firmware v20h mentre ho visto che l'ultimo č il 20p perō quando vado nel centro aggiornamenti non mi dice di aggiornare
Gli aggiornamenti sono rilasciati in base al paese di provenienza del tuo G3.
ad esempio in italia abbiamo come ultima versione la 20H se non sbaglio mentre in spagna la 20P.
Detto ciō, sappi che puoi comunque flashare tranquillamente il file .KDZ della versione che vuoi 20i, 20H, 20P purchč sia del modello corretto e cioč D855 (internazionale)
-
-
anche a me a volte vā in crash la home e non riesco a capire il motivo!!! ho la 20h giā di scatola e gli ho comunque fatto un hard reset appena comprato.
siete arrivati alla conclusione che la colpa č di whatsap?!?! ma non lo fā sempre.. :/
-
Quote:
acuplush
anche a me a volte vā in crash la home e non riesco a capire il motivo!!! ho la 20h giā di scatola e gli ho comunque fatto un hard reset appena comprato.
siete arrivati alla conclusione che la colpa č di whatsap?!?! ma non lo fā sempre.. :/
A me come ho detto in un post ieri, una volta acceso il telefono (da telefono spento) mi si freeza la status bar fino a che non mando il telefono in stand by e lo riaccendo. Poi dopo tutto ok.
Da notare che ho resettato completamente telefono e formattato anche sd card.
Non credo che sia whatsapp.....
-
Quote:
Gabriele1976
A me come ho detto in un post ieri, una volta acceso il telefono (da telefono spento) mi si freeza la status bar fino a che non mando il telefono in stand by e lo riaccendo. Poi dopo tutto ok.
Da notare che ho resettato completamente telefono e formattato anche sd card.
Non credo che sia whatsapp.....
invece io vedo come premessi il tasto multitasking ma č tutto vuoto, praticamente sfondo grigio, i 3 tasti sotto ,tasto "cancella tuto" e "dual window". basta! non vedo nč app nč status bar, dopo un attimo si riprende
-
Quote:
acuplush
invece io vedo come premessi il tasto multitasking ma č tutto vuoto, praticamente sfondo grigio, i 3 tasti sotto ,tasto "cancella tuto" e "dual window". basta! non vedo nč app nč status bar, dopo un attimo si riprende
Secondo me basterebbe un aggiornamento del firmware.....
-
Buongiorno ragazzi! Ho un problema con Waze, č circa 2 settimane che una volta attivato, se spengo lo schermo e provo a riaccenderlo col knock, questo non si accende. Per accenderlo devo premere il tasto power, oppure passare un dito sul sensore di prossimitā e poi usare di nuovo il knock e in questo caso funziona. A qualcuno č capitato?
-
Quote:
Markbass91
Buongiorno ragazzi! Ho un problema con Waze, č circa 2 settimane che una volta attivato, se spengo lo schermo e provo a riaccenderlo col knock, questo non si accende. Per accenderlo devo premere il tasto power, oppure passare un dito sul sensore di prossimitā e poi usare di nuovo il knock e in questo caso funziona. A qualcuno č capitato?
Provato adesso per scrupolo... Funziona regolarmente. Firmware v20h stock
-
Quote:
Gabriele1976
Provato adesso per scrupolo... Funziona regolarmente. Firmware v20h stock
Allora oggi provo a reinstallare Waze.
-
Quote:
Markbass91
Mi autoquoto perché sono riuscito a risolvere il problema: il tutto era causato dai comandi vocali di Waze. Avevo settato Waze qualche giorno prima, attivando l'opzione per i comandi vocali tramite il tocco con 3 dita sullo schermo. La cosa č andata in conflitto con il knock code di LG, disattivando l'opzione del tocco con 3 dita il problema si č risolto.