Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma a che servono sti test??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mose1475
a capire se ci sono processi che girano in background consumando inutilmente batteria.
-
1 allegato(i)
Quote:
mose1475
cpu spy ti fa vedere se il cellulare va in deep sleep, se non ci va vuol dire che i processori stanno lavorando, a causa di una app o di qualcos'alltro, consumando quindi più batteria inutilmente,
Quote:
continua.mente
mi sapreste indicare che percentuale di deepsleep raggiungete con knock knock attivo?
potreste postare uno screenshot fatto con spy cpu?
ecco quì lo screenshot, test fatto su 23 minuti, con il 94% in deep sleep, con rete e connessione attiva e mentre ho ricevuto una chiamata di 1 minuto, considera che la notte in off line mi arriva al 98, consumando 1% di batteria dalle 23 alle 7 del mattino.
Allegato 116323
a te come va il deep sleep?
-
Quote:
gommaweb
Scusate, ma voi come state a tempo di ricarica? A me ci mette una vita... Lentissima. Addirittura stanotte lo stacco ed era a 92%...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma lo attacchi ad una presa usb o al caricabatterie fornito?
-
Ragazzi fatto il test con Cpu spy con wifi e 3g inattivo dopo 10 minuti di test mi risulta il 97% a deep sleep il restante con uso cpu a 300MHz, l'unico problema è che non ho la cognizione di capire se è poco o troppo, qualche bravo intenditore?
-
Quote:
fabioca
Ragazzi fatto il test con Cpu spy dopo 10 minuti di test mi risulta il 97% a deep sleep il restante con uso cpu a 300MHz, l'unico problema è che non ho la cognizione di capire se è poco o troppo, qualche bravo intenditore?
ottimo ottimo, funziona perfettamente
-
Caricabatterie... In ogni caso non ho nai calcolato il tempo... Magari sembra lento a me ma poi funziona . Ci orovo e vi dici grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi,potreste dirmi se la funzione slide aside è ancora presente?
-
ciao andrea, niente slide aside per il momento, e spero per il momento!
-
Quote:
charlie150
ciao andrea, niente slide aside per il momento, e spero per il momento!
Ecco la risposta che non volevo sentire..:'(
Mi sembra difficile che lg faccia un aggiornamento con questa funzione..ci vorrebbe una mod