Dubbio sulla sincronizzazione, anzi PROBLEMA
Salva a tutti, vado rapidissimo, come da titolo ho un problema con la sincronizzazione. Ho nel telefono l'account mio e di mio padre, nel quale ci sono tutti i suoi numeri di lavoro ma anche tutte le app comprate, fino ad ora ho sincronizzato solo le sue app, tenendo la sincronizzazione spenta. Oggi l'ho accesa per sbaglio e mi ha messo in rubrica tutti i suoi 300 numeri😖. Mi dite se posso dire al cell che, pur tenendo la sincro accesa, deve tenere aggiornate solo le app dello store e non tutte le altre cose?? Ho provato a cercare nel menù account ma non ho trovato nulla😫. Help pleaseee
LG G3 usato...che TEST fare per vedere se funziona bene?
Salve, ho appena acquistato da un negozio di ebay con 20000 feedback positivi un telefono LG3 usato con 20 mesi di garanzia rimanente ecc....al di là di quello che mi ha detto il venditore (è un cellulare pari al nuovo con la scatola aperta ecc...) vorrei sapere da voi esperti quali test dovrei fare e quali registrazioni a siti (dropbox o altri che danno promozioni per l'acquisto, se ce ne sono) per vedere se il cellulare funziona bene?
Oltre al lato estetico, devo vedere la versione del cellulare? del sistema operativo? durata batteria? bug e quant'altro? Problemi fotocamera?
ho 17 giorni di tempo per ridarlo indietro e ovviamente vorrei farlo solo se necessario....
grazie mille
Stelvio