Visualizzazione stampabile
-
Teoricamente le app non necessarie (al corretto funzionamento del tel) NON dovresti riuscire a disinstallarle.
Quindi, se è corretto il ragionamento, tutto ciò che riesci a disinstallare con lo smartClean non è strettamente necessario.
Domanda : a che serve disinstallare apps piccole come quelle che hai indicato ??
Io lo smartcleaning lo ignoro quasi completamente : cancello solo i file temp e le cache (le apps non le tocco mai) quando lo segnala.........
-
Ovviamente non sono solo quelle... Sono 200mb in tutto.
-
Personalizzazione LG g3
Salve, vorrei sapere se oltre ai temi per home e per la tastiera presenti nel market LG è possibile trovarne altri. Grazie
-
sono passato dal g2 al g3 (me lo ha offerto lg dopo l'ennesimo problema del g2) e all'inizio ero contento soprattutto per la fotocamera, di cui sono soddisfatto. Ma non pensavo che mi sarei trovato cosi male con altre cose: al di là della batteria di cui mi interessa (ora) poco (lo ricarico anche al lavoro, quindi no problema), ma sono fastidiosi i microlag, ma soprattutto chrome:
quando apro 2 tab...DUE, se switcho da una tab all'altra, ricarica sempre (o spesso) la pagina. Ma può essere una cosa del genere? ok che è il 2 giga di ram, ma ho 1 giga sempre libero. Anche a voi fa cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
sono passato dal g2 al g3 (me lo ha offerto lg dopo l'ennesimo problema del g2) e all'inizio ero contento soprattutto per la fotocamera, di cui sono soddisfatto. Ma non pensavo che mi sarei trovato cosi male con altre cose: al di là della batteria di cui mi interessa (ora) poco (lo ricarico anche al lavoro, quindi no problema), ma sono fastidiosi i microlag, ma soprattutto chrome:
quando apro 2 tab...DUE, se switcho da una tab all'altra, ricarica sempre (o spesso) la pagina. Ma può essere una cosa del genere? ok che è il 2 giga di ram, ma ho 1 giga sempre libero. Anche a voi fa cosi?
Succedeva anche a me... Prova ad andare su impistazioni sviluppatore( se non le trovi vai su impostazioni e clicca molteplici volte su numero build) e spunta forza rendering gpu
-
Io con Dolphin non ho problemi
-
Quote:
leonardopiv
Succedeva anche a me... Prova ad andare su impistazioni sviluppatore( se non le trovi vai su impostazioni e clicca molteplici volte su numero build) e spunta forza rendering gpu
provo subito! Grazie!
Quote:
EgYpT
Io con Dolphin non ho problemi
mi fa pena! l'ho provato ma proprio non lo digerisco. ora uso firefox e effettivamente non lo fa ma ha microlag! boh...
-
Era per dire che magari il problema non è il telefono ma il browser
-
Prestiamo attenzione ai post doppi. Editiamo il primo e aggiungiamo le nuove informazioni.
-
Quote:
Verro
Io uso il browser stock di G3 che a mio parere va benissimo rispetto a chrome.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App