Visualizzazione stampabile
-
lg g3, alcuni problemi!
salve, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto.
ho acquistato il mio primo smartphone, e ho optato per lg g3 visto che fino a poco prima che uscisse avrei preso il g2.
non ho molti rifermenti per fare paragoni ma nel mio piccolo sono in grado di notare qualcosa che non va, e vorrei una mano da voi per capire se la situazione e risolvibile.
aspetti positivi: display meraviglioso, memoria espandibile, aspetto bellissimo, e la batteria non e scarsa come dicono.
gli aspetti negativi a mio avviso sono:
1. in 5 giorni è la seconda volta che il telefono si spegne, ed e necessario togliere òa batteria per farlo ripartire, informandomi ho scoperto che e un problema diffuso, spero sia una questione software.
2. il telefono si surriscalda, non diventa bollente ma appena caldino, la cosa non mi infastidisce, e non sarebbe un problema, ma a quanto pare ad esempio il display dispone un limite di illuminazione per evitare ulteriore surriscaldamento, non sarebbe ancora un problema, ma cavolo... stavo giocando solo a chess live!!!
3. la funzione side aslide, per me che sono un novello e comunque assurdo che lg non l'abbia inserita in lg g3...
4. ho spesso utilizzato galaxy s3, e la previsione delle parole e molto più utile che in lg g3.
5. anche se a me la cosa non da particolari noie, il telefono a volte presenta scattosità, in situazioni di assoluta normalità.
mi chiedo se questo telefono che cmq per me va alla grande, ma non sia stato un progetto un po frettoloso?!
-
Qualcuno ha avuto sia il 16 gb che il 32 gb, trovate differenze
-
Ma passare ad Art richiede il Root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ma passare ad Art richiede il Root?
No, devi solo andare nel menu dello sviluppatore e cambiare da Dalvik a Art. Io l'ho fatto ieri. Il telefono si riavvia, da l'inizializzazione delle app e tutto torna normale (ma più veloce).
-
Quote:
gommaweb
Caricabatterie... In ogni caso non ho nai calcolato il tempo... Magari sembra lento a me ma poi funziona . Ci orovo e vi dici grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno @gommaweb. Se dopo la ricarica notturna il tuo terminale è ancora al 92%, c'è qualcosa che non va.
-
Ragazzuoli mi si presenta un problemone: lo schermo ha cominciato a sfarfallare il modo vistoso. Ho provato a spengere, levare la batteria ma quando lo riqccendo lo sfarfallio è ancora presente. Cosa puo esserr? Assistenza?
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno ha avuto sia il 16 gb che il 32 gb, trovate differenze
Buongiorno @lillobianca. Ho avuto il modello coreano da 3Gb ed ora ho il modello europeo da 2Gb. C'è una piccola differenza in termini di prestazioni, tutto il resto è identico.
-
Quote:
josuke
Ragazzuoli mi si presenta un problemone: lo schermo ha cominciato a sfarfallare il modo vistoso. Ho provato a spengere, levare la batteria ma quando lo riqccendo lo sfarfallio è ancora presente. Cosa puo esserr? Assistenza?
prova con un reset di fabbrica, altrimenti credo che non ci siano alternative....
-
Quote:
josuke
Se hai attivato il menu dello sviluppatore controlla che non ci siano selezionate le spunte su "mostra tocchi" e "posizione del puntatore".
-
Quote:
Lukone88
Se hai attivato il menu dello sviluppatore controlla che non ci siano selezionate le spunte su "mostra tocchi" e "posizione del puntatore".
Credo che in quel caso sia attivo il flash dello schermo , disattiva il menù di sviluppatore per essere sicuro