Penso proprio di no
Visualizzazione stampabile
Moto, cosa mi consigli per vederla?
Ragazzi ma nelle impostazioni di colore della navbar, dopo l'aggiornamento a lollipop, sono state rimosse le opzioni per il cambio del gradiente di colore? Prima ricordo che c'erano 4 opzioni, ora posso scegliere solo tra bianco e nero.
Ciao a Tutti !
..premetto che ho un G3 con montata la Stock V20i con Root....
Volevo sapere se anche a voi ogni volta che attivate e disattivate la "SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA" con l'icona dal menù a tendina
vi dà due avvisi chiamiamoli di "sicurezza" (attivandola inizia così: Tutte le modifiche apportate agli account... e disattivandola: Questo conserverà i dati e la batteria...)
Non è grave ma è parecchio fastidioso dover tutte le volte cliccare "ok"....
Esiste qualche metodo per evitare tali avvisi ? Grazie !!!!!!!! ;):p
Per Valerio. Cpu z va benissimo
Per mzgoldrake. Se il terminale ha il root sarebbe opportuno postare in sos modding. In ogni caso se non hai ulteriori modifiche puoi continuare qui.
Cpu-z come consigliato da dreamreaper,oppure cputemp(che ti dà la possibilitá di tenere sempre un piccolo overlay che indica la temperatura della cpu).
Altrimenti c'é un'altra app chiamata cool tool,ma é tutta da configurare...una volta configurata viene fuori un overlay molto completo(frequenza cpu,temperatura cpu e batteria,ecc.)
Mi da l'errore 905 quando finisco di scaricare NOVA 3 sul mio g3 qualcuno saprebbe aiutarmi?
Il wi-fi in Giappone lo si trova in molti negozi, sinceramente io non ne ho avuto il minimo bisogno in ben due settimane di vacanza e ho girato varie città. Ti consiglio di scaricarli CityMaps2Go in caso Internet ti serva per le mappe, così risolvi il problema.