Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente ho un problema con Voice Mate: quando cerco di avviare una chiamata, lui mi mostra 2 volte lo stesso numero chiedendomi quale voglio chiamare. Me lo fa con qualsiasi numero, come se fosse doppione, non è che guarda tutti gli account Fb, Google e vari invece di limitarsi alla rubrica?
-
Sicuramente sono stati uniti i contatti google e telefono qualche volta, durante un format o un paio di cellulari fa. Prova a cambiare i contatti visualizzati nelle opzioni della rubrica o a cercare qualche app per la gestione della rubrica. Penso che voice mate li prenda direttamente da la
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Sicuramente sono stati uniti i contatti google e telefono qualche volta, durante un format o un paio di cellulari fa. Prova a cambiare i contatti visualizzati nelle opzioni della rubrica o a cercare qualche app per la gestione della rubrica. Penso che voice mate li prenda direttamente da la
Ma lo fa solo ultimamente, prima non lo faceva. La rubrica è già impostata per visualizzare solo i contatti sul telefono.
-
Si, le 4 app che ci sono quando si accende il display....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora non saprei, forse si è aggiornato di recente, dovresti provare a estrarre dallo zip di una rom (v20e, v20h, non troppo nuova) i pacchetti di voicemate e metterli in system/apps
-
Si, tutti collegamenti sono modificabili o eliminabili andando in impostazioni/display/blocco schermo/collegamenti. Attenzione, però: la funzione è visibile solo se si ha come selezione "trascina". Se hai il simbolo o il knock code, devi prima cambiare in "trascina", modificare i collegamenti e poi potrai rimettere il tipo di blocco che preferisci. Le modifiche che avrai fatto, rimarranno.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
chry81
Salve è possibile modificare le app predefinite nella schermata di sblocco?
Quote:
motoralbi
Intendi i collegamenti rapidi?
Quote:
chry81
Si, le 4 app che ci sono quando si accende il display....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
srimlas
Si, tutti collegamenti sono modificabili o eliminabili andando in impostazioni/display/blocco schermo/collegamenti. Attenzione, però: la funzione è visibile solo se si ha come selezione "trascina". Se hai il simbolo o il knock code, devi prima cambiare in "trascina", modificare i collegamenti e poi potrai rimettere il tipo di blocco che preferisci. Le modifiche che avrai fatto, rimarranno.
Androidiani App
Spostato qui nella discussione No Modding
-
Quote:
SniperInside
Allora non saprei, forse si è aggiornato di recente, dovresti provare a estrarre dallo zip di una rom (v20e, v20h, non troppo nuova) i pacchetti di voicemate e metterli in system/apps
Ho appena riscontrato che duplica solamente i numeri di cellulare e non quelli di casa. Inoltre non lo fa con tutti i contatti, che dipenda all'aggiornamento di WhatsApp?
-
Quote:
rjalex
AHEM ... problema risolto ... Applicazione "Silenzio per favore" :-) Grazie lo stesso
Gentili amici,
per "difendermi" dalle chiamate "partite" da amici e figli durante la notte, ho impostato il telefono a rispondere con un SMS se ricevo chiamata durante la notte che dice "Telefono silenziato, se richiamate entro 3 minuti, il telefono invece squillerà".
Mi VERGOGNO ma non ritrovo piu dove/come caspiterina ho fatto !!!!
In Impostazione -> Suono -> Non disturbare -> Solo priorità con Eventi Calendario, Chiamate Entranti e Nuovi messaggi selezionati e Contatti Autorizzati su Preferiti e poi in Programmazione Da 22:00 a 08:00.
Ma non trovo ne dove mando il messaggio ne dove dico "se ricevi entro 3 minuti da stesso numero allora fallo suonare" ....
Idee ?
Grazie mille
Spostato qui per maggire assistenza.
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
A proposito, c'è modo di modificare i widget? Togliere l'orologio? Io ho il knock code ma posso toglierlo in caso
Edit: ahn e io ho tutte le applicazioni google in una cartella nel drawer, ma non c'è modo di uscirle da la? Se le trascino prova a metterle nella home ovviamente, vorrei buttarle tra tutte le altre app com'era nel Nexus