Visualizzazione stampabile
-
ciao , è due mesi che ho installato 3G Watchdog ma non riesco a usarlo... secondo lui consumo più di un giga al giorno, ma non è vero, ho provato a settare in ogni modo... mi sapete indicare una guida d'uso
ho letto che con Lollipop 3g watchdog non funziona..... un app consigliata?
grazie
-
Crash home
Ciao, volevo postare nella sezione relativa al crash della home, ma il link (www . androidiani.com/forum/lg-g3/461989-lg-g3-blocco-della-home . html), mi dà pagina vuota.
Volevo solo dire che la home mi crashava almeno due volte al giorno; tre settimane fa ho installato Nova Launcher e da allora non ho avuto un solo crash, anche usando l'applicazione "quick apps" (ho la quick circle cover; spesso la home crashava usando le app con la cover chiusa). Ho un G3 32 Gb no brand con la V20h-EUR-xx stock.
Qualcun altro può confermare che sostituire il launcher stock sembra risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markoma
Ciao, volevo postare nella sezione relativa al crash della home, ma il link (www . androidiani.com/forum/lg-g3/461989-lg-g3-blocco-della-home . html), mi dà pagina vuota.
Volevo solo dire che la home mi crashava almeno due volte al giorno; tre settimane fa ho installato Nova Launcher e da allora non ho avuto un solo crash, anche usando l'applicazione "quick apps" (ho la quick circle cover; spesso la home crashava usando le app con la cover chiusa). Ho un G3 32 Gb no brand con la V20h-EUR-xx stock.
Qualcun altro può confermare che sostituire il launcher stock sembra risolvere il problema?
È già stato appurato che i crash della home derivano dal launcher stock e che cambiando launcher spariscono i crash
-
Confermo, avevo postato anche io segnalazioni su arresti anomali della home.
Avevo acquistato e usavo Nova sul vecchio terminale e ho voluto provarlo sul G3...spariti i prb di arresto della home!
-
Ma ke dire a me succede raramente e cmq si riprende al momento dopo la scritta l ap home si e arrestata si riprende all istante non vedo quel fastidio tale da cambiare lancer e ho un uso elevato del device....i device ke si riavviano continuamente costringendo la gente a vari hard reset quello e fastidio vere e propio.....o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Ma ke dire a me succede raramente e cmq si riprende al momento dopo la scritta l ap home si e arrestata si riprende all istante non vedo quel fastidio tale da cambiare lancer e ho un uso elevato del device....i device ke si riavviano continuamente costringendo la gente a vari hard reset quello e fastidio vere e propio.....o no?
We! cekkoloco! Hai la tastiera settata in stile SMS?
Estratto dal regolamento del Forum
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Grazie per la collaborazione.
-
-
Lg backup
Salve a tutti. Vorrei iun informazione, il software originale lg backup prima avevo lopzioni dei backup pianificat ora non lo trovo più. È normale?
-
Problemi rubrica LG G3
Salve a tutti,
ho spesso un problema con la rubrica del telefono. In particolare:
1) quando compare la tastiera per cercare un nome tra i contatti i tasti delle vocali non funzionano;
2) ogni volta che accedo alla rubrica mi compare uno dei seguenti messaggi "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA IN CORSO" o "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA PER CAMBIO DELLA LINGUA IN CORSO"... e devo aspettare una trentina di secondi prima di poter accedere alla rubrica stessa.
Vi ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento.
Ciao
-
smart notice
ho un problema con smart notice che non si aggiorna il meteo come previsto qualcuno sa cm fare grz ?