Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chry81
Salve a tutti. Vorrei iun informazione, il software originale lg backup prima avevo lopzioni dei backup pianificat ora non lo trovo più. È normale?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Quote:
archangel
Salve a tutti,
ho spesso un problema con la rubrica del telefono. In particolare:
1) quando compare la tastiera per cercare un nome tra i contatti i tasti delle vocali non funzionano;
2) ogni volta che accedo alla rubrica mi compare uno dei seguenti messaggi "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA IN CORSO" o "AGGIORNAMENTO DELLA RUBRICA PER CAMBIO DELLA LINGUA IN CORSO"... e devo aspettare una trentina di secondi prima di poter accedere alla rubrica stessa.
Vi ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento.
Ciao
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
Armando34
ho un problema con smart notice che non si aggiorna il meteo come previsto qualcuno sa cm fare grz ?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
Quote:
ciao a tutti ho un lg g4 versione sw v10d-eur-xx e ho un problema con il wifi..in pratica non mi si attiva..il simbolo nel menu a tendina lampeggia invece nelle impostazioni compare la scritta accensione wifi ma rimane cosi senza attivare nulla..su youtube c é un video dove un ragazzo ha ripreso il suo lg g4 col mio stesso identico problema..specifico che per il resto é perfettamente funzionante...ho notato che pur avendo sulla scatola la scritta ita nelle versione sw mi compare la scritta eur..puo essere che il precedente proprietario (che non sa dirmi nulla e dice che a lui funzionava il wifi)per avere l ultimo aggiornamento ha installato un fw europeo su un g4 ita ed é andato qualcosa storto o in conflitto?come posso risolvere?fino ad ora ho ripristinato a dati di fabbrica ma niente...ho provato a fare l hard reset ma non riesco a capire come ci si entra nella modalita per farlo
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
FORSE se posti in sezione G4 potresti avere maggiore supporto... qui trattiamo il G3...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnexus5
ciao a tutti ho un lg g4 versione sw v10d-eur-xx e ho un problema con il wifi..in pratica non mi si attiva..il simbolo nel menu a tendina lampeggia invece nelle impostazioni compare la scritta accensione wifi ma rimane cosi senza attivare nulla..su youtube c é un video dove un ragazzo ha ripreso il suo lg g4 col mio stesso identico problema..specifico che per il resto é perfettamente funzionante...ho notato che pur avendo sulla scatola la scritta ita nelle versione sw mi compare la scritta eur..puo essere che il precedente proprietario (che non sa dirmi nulla e dice che a lui funzionava il wifi)per avere l ultimo aggiornamento ha installato un fw europeo su un g4 ita ed é andato qualcosa storto o in conflitto?come posso risolvere?fino ad ora ho ripristinato a dati di fabbrica ma niente...ho provato a fare l hard reset ma non riesco a capire come ci si entra nella modalita per farlo
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
srimlas
FORSE se posti in sezione G4 potresti avere maggiore supporto... qui trattiamo il G3...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il nostro amico ha già scritto in G4 temo che abbia scritto anche qui perchè non gli risponde nessuno. In ogni caso eliminiamo.
-
Buongiorno a tutti! Stamani ho ricevuto un aggiornamento firmware: V20t patch google ed altro..... Un aggiornamento di circa 17 Mb....
-
É la V20t,la versione con la patch per il bug stagefright.
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno a tutti! Stamani ho ricevuto un aggiornamento firmware: V20t patch google ed altro..... Un aggiornamento di circa 17 Mb....
Quote:
motoralbi
É la V20t,la versione con la patch per il bug stagefright.
Abbiamo una discussione su gli aggiornamenti software. A meno che non abbiate avuto problemi, usate quella.
-
Quote:
DreamReaper
Abbiamo una discussione su gli aggiornamenti software. A meno che non abbiate avuto problemi, usate quella.
Era solo per rendere noto....[emoji6]
-
Salve a tutti!
Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.
1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine
2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.
3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%
4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra
5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!
Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
-
ciao, lg pc suite va bene per fare backup del mio g3 Lollipop... mi esce un avviso che mi avverte che con Lollipop il backup non sarà perfettamente ripristinato !!!